3 novembre 2011

Quarantasettesima tappa per 'L'Umorismo ai tuoi piedi'


I quattro mesi rosa della rassegna 'L'Umorismo ai tuoi piedi' stanno volgendo al termine e l'ultima umorista in esposizione per l'intero mese di novembre sarà Sara Meoni.
Nasce nel 1979 e fin da subito la sua passione per il disegno è chiara: dall'infanzia all'adolescenza, fino ad ora, non ha mai abbandonato la sua matita. Nel raccontare di se, non nasconde le difficoltà incontrate nel proprio percorso: la sua guida è stata l'umorista Giovanni Beduschi che per primo ha creduto in lei, incoraggiandola a partecipare a diversi concorsi tra cui Rigomagno Ridens.
Un'esperienza significativa quella raccontata da Sara Meoni nella sua biografia, visibile nel nostro sito www.oeacentroaffari.it, dove tra una riga e l'altra, emerge chiaro il suo messaggio: credere nelle proprie potenzialità con determinazione e un pizzico di umiltà.
Un esempio per tutti noi e soprattutto per i giovani professionisti o talenti di ogni campo.
La personale di Sara Meoni, sarà esposta dal 1° fino al 30 novembre presso gli ambienti di O&A Centro Affari.

In esposizione nei prossimi mesi: Ugo Sajni, Franco Buffarello, Giancarlo Sartore, Pietro Vanessi (PV), Fabio Buffa (Fabu), Lorenzo Bolzani(Kenzo), Walter Mantegazza, Antonio Guarene, Simone Frosini (Simon) ed altri ancora.
"L'Umorismo ai tuoi piedi"
è una rassegna umoristica con ingresso libero, nata nel 2007 da un'idea di Oscar Sacchi: realizzata con la collaborazione dei "Locali del Sorriso", ha luogo presso gli spazi di O&A Centro Affari, viale L.Ariosto 14/B a Carpi (MO). La mostra segue i seguenti orari: dal lunedì al venerdì 8.30/12.30 - 14.30/18.30. Per informazioni: 059.687750. Angela Malagoli e Oscar Sacchi info@oeacentroaffari.it www.oeacentroaffari.it www.ufficiarredati.info



Elisa Pelliciari per O&A Centro Affari

1 commenti:

stefano catanzaro ha detto...

Visto i tempi un pò di umorismo è la medicina migliore.