29 novembre 2011

Uffici arredati a Bari

Intervista di presentazione al nuovo centro aderente, Multiservizi Srl di Bari. Grazie a Valentina Martiradonna, dipendente.

Avete più sedi a Bari e provincia. Dove sono,
quanti mq e quanti uffici?

Abbiamo una sede in Corso Vittorio Emanuele di 40 mq, nella zona prestigiosa della città, un’altra sede in via Roberto da Bari di circa 180 mq interamente locata all’ENEA, dal 1995, formata da 4 uffici, 1 sala riunione, reception, per un totale di 6 postazioni lavoro, una sede in Piazza Luigi di Savoia n. 19 di circa 150 mq, alle spalle della stazione centrale di Bari e quindi facilmente raggiungibile a piedi, col treno, col bus o con la propria auto, formata da 5 uffici e reception con 2 linee isdn, fax, adsl/wi-fi, fotocopiatrice. Ed infine abbiamo una sede decentrata a Modugno, in provincia di Bari, nelle vicinanze dello svincolo autostradale bari-nord, sede ideale per agenti e rappresentanti al ritorno dai loro giri di affari.

Chi lavora e collabora con voi?


I titolari sono 2 oltre a due dipendenti che si occupano della reception di due sedi diverse.

Il nome Multiservizi è confermato da un pacchetto di servizi diversi al cliente?

Sì ci occupiamo della gestione delle prenotazioni di diverse strutture turistiche, occupandoci anche della parte relativa all’aggiornamento dei siti, quali grafica, listino, brochure. Abbiamo realizzato noi il ns sito.

Che ruolo ha il Business Center in città? Siete l’unico presente?

Si a Bari città siamo gli unici a svolgere questo tipo di attività.

Quali servizi offrite?

Offriamo il noleggio di uffici per un giorno, un mese o per un anno o più, domiciliazione di società oltre ad una serie di servizi di tipo diverso, tra cui anche la videoscrittura, piccolo lavori di grafica etc.

Quale la tipologia di cliente che frequenta il centro e che ha frequentato negli anni?


Abbiamo sia clienti occasionali che vengono da noi in occasione di selezioni di personale, consulenze o per giornate promozionali inerenti la loro attività così come abbiamo clienti che restano da noi diversi anni come ad esempio la CERVED che è stata con noi dal 1998 al 2011.

I clienti che vi contattano come vi hanno conosciuto?


I clienti che ci contattano arrivano a noi attraverso il ns sito www.uffici-arredati.it oppure attraverso google o le pagine bianche/gialle o grazie al passaparola di chi ci ha già conosciuti.

Aspettative e attese dal network?
Ci auguriamo non solo di trovare nuovi clienti ma soprattutto di instaurare un feeling professionale con figure esperte in questo settore in grado di aggiornarci su normative relative alla ns attività

Perché avete deciso di aderire?

Per esser al passo coi tempi in un network il cui scopo è quello di valorizzare in tutti i modi i “Business Center”.

Qualche aneddoto di questi anni?

Nessuno.

Perchè scegliere la Multiservizi Uffici Arredati di Bari?

Scegliendo noi potrai ottenere: operatività immediata in uffici allestiti con tutto il necessario per un immediato avvio dell' attività; meno tempo impiegato nell' allestimento di un ufficio attraverso lunghi e costosi iter burocratici; più tempo a disposizione da dedicare alla propria attività , assistenza da parte di uno staff che lavora dal lunedì al venerdì 8 ore al giorno, minori costi gestionali usufruendo solo dei servizi a te necessari.

6 commenti:

Uffici Arredati ha detto...

Benvenuti ai colleghi di Bari.
Con Multiservizi siamo in grado di offrire in Puglia uffici e domiciliazioni a Bari, Convesano e Lecce.

Carlo ha detto...

Buongiorno a tutti, colleghi.
Da oggi ci siamo anche noi.
Multiservizi srl
Valentina

stefano catanzaro ha detto...

Benvenuti da Verona.

O e A Centro Affari ha detto...

Benvenuti! e un grande in bocca al lupo!

E' fantastico, siamo in un bel gruppo! ricordo quando è stato inaugurato il Network di Ufficiarredati eravamo in 6 forse 7 Centri, avanti così, l'unione fà la forza!


Angela & Oscar

Uffici Arredati ha detto...

Angela vero verissimo eravamo due gatti! Ti ricordi la prima riunione a Modena?

O e A Centro Affari ha detto...

Sì,sì, ricordo benissimo, ma io che sono schiva, e non sono a mio agio in grandi gruppi, mi sono trovata tanto bene anche così.
Convengo comunque che l'importante è "esserci" quando serve, quando ci sono decisioni da prendere.

Angela