30 dicembre 2011

Quarantanovesima tappa per "L'Umorismo ai tuoi piedi"












Una vignetta sulla crisi scelta per regalare un sorriso a tutti noi in questo periodo di sacrifici: l'autore, Pietro Vanessi, sarà l'umorista in esposizione questo mese presso O&A Centro Affari.
Nato a Verona ma residente a Roma, Vanessi è il celebre illustratore conosciuto con la firma PV, ovvero le sue iniziali .
Attraverso l'espressione da lui coniata,"disperata disillusione esistenziale" ama descrivere la condizione nella quale i suoi personaggi agiscono: graffianti e veritiere, le sue vignette regalano un sorriso, lasciando spazio ugualmente alla riflessione.
Un professionista della satira rintracciabile sul suo sito www.unavignettadipv.it ma anche visibile su Youtube in differenti interviste, digitando semplicemente il suo nome.

La personale di Pietro Vanessi sarà esposta dal 1° fino al 31 gennaio presso gli ambienti di O&A Centro Affari.
In esposizione nei prossimi mesi: Ugo Sajni, Franco Buffarello, Fabio Buffa (Fabu),Fulvio Vittorio Fontana, Manlio Truscia, Lorenzo Bolzani (Kenzo), Walter Mantegazza, Antonio Guarene, Jannuzzi Vincenzo(Janù) Simone Frosini (Simon) ed altri ancora.

"L'Umorismo ai tuoi piedi" è una rassegna umoristica con ingresso libero, nata nel 2007 da un'idea di Oscar Sacchi: realizzata con la collaborazione dei "Locali del Sorriso", ha luogo presso gli spazi di O&A Centro Affari, viale L.Ariosto 14/B a Carpi (MO).
La mostra segue i seguenti orari: dal lunedì al venerdì 8.30/12.30 - 14.30/18.30.
Per informazioni: 059.687750. Angela Malagoli e Oscar Sacchi
info@oeacentroaffari.it www.oeacentroaffari.it www.ufficiarredati.info

Elisa Pelliciari per O&A Centro Affari

1 commenti:

stefano catanzaro ha detto...

Un sorriso per il nuovo anno!