
Cerchi un ufficio temporaneo? Questo blog è al tuo servizio. Uffici pronti in tutta Italia, domiciliazioni, sale riunioni ed uffici virtuali.
11 febbraio 2011
Riunione Ufficiarredati.it a Trento

9 febbraio 2011
Iva sulle fatture di noleggio ufficio

Dunque, un’operazione generica di prestazioni di servizi effettuata da un prestatore residente in Italia a favore di un cliente/committente extra cee (per esempio USA) è soggetta ad Iva in quanto tale prestazione si svolge in Italia. Questo vale tanto più se la prestazione di servizi è connessa ad un immobile sito in Italia.
Per i servizi relativi a beni immobili, dal 2010 se il prestatore di servizio è IT - UE - EXTRA UE soggetto passivo, il committente del servizio è IT - UE - EXTRA UE soggetto passivo o privato si applica l'Iva con immobile situato in Italia.
Non si applica l'Iva - ma non è il caso del collega Stefano C. - se il prestatore di servizio è IT - UE - EXTRA UE soggetto passivo, il committente del servizio è IT - UE - EXTRA UE soggetto passivo o privato e l'immobile non è situato in Italia, ma in UE o EXTRA UE.
Non si applica l'Iva - ma non è il caso del collega Stefano C. - se il prestatore di servizio è IT - UE - EXTRA UE soggetto passivo, il committente del servizio è IT - UE - EXTRA UE soggetto passivo o privato e l'immobile non è situato in Italia, ma in UE o EXTRA UE
Spero che quanto scritto sia di vostro aiuto.
Gianluca Mastroianni
Readycenter - Incontri "Genitori Oggi"
Essere genitori oggi può rappresentare per molti una vera sfida, anche molto impegnativa; gli incontri aiuteranno a trovare soluzioni ai problemi, comuni e non, che si presentano nel percorso educativo dei nostri figli.
Per conoscere il programa degli incontri e tutte le informazioni cliccate sul seguente link.
Staff readycenter.
Ma se i business center fanno contratti in Autogrill?

Premessa, come sapete, da qualche giorno abbiamo avviato un'attività di recalling su contatti anno 2010. In una di queste chiamate il contatto ci ha sollecitato nuovamente offerta e ci ha indicato una sede a cui era interessato.
Come da indicazioni del potenziale cliente abbiamo trasferito i contatti al collega.
Cosa è accaduto dopo?
Ieri -domenica- il collega ci ha comunicato che ha formalizzato il contratto, incontrato il cliente ed incassato il valore del contratto. Direte voi: "tutto normale".
La domanda che vi dovete fare è: " il contratto quando è stato chiuso e dove?".
La risposta è: il contratto è stato sottoscritto domenica mattina in un Autogrill e questo perchè il cliente che lavora anche di domenica ha davvero poco tempo a disposizione.
Il nostro collega cosa ha fatto, si è reso disponibile e domenica mattina presto di tutto punto ha incontrato il cliente presso un Autogrill e il tutto dice lui per dare servizio e servizi.
Cosa ne pensate?
Mi è sembrato carino inserire nel post la foto di Totò che vendeva la Fontana di Trevi ad un ignaro acquirente.
Firefox vs Intenet Explorer

Sintesi tratta, dall'articolo La volata vincente di Firefox Explorer sorpassata in Europa, di Affari & Finanza(La Repubblica) del 17 Gennaio 2011.
Eva Luberto-Uffici arredati Modena
8 febbraio 2011
Misura Internet anti-trucchi

Eva Luberto-Uffici arredati Modena