18 febbraio 2011

Quanto lavoro con il numero verde di Ufficiarredati.it?


Mi sono fatto elaborare da Eva Luberto il grafico accanto.
Il grafico è relativo al numero verde di ufficiarredati.it: 800 090 130.


La linea rossa evidenzia la durata delle conversazioni che Modena e Genova hanno avuto ad esempio in Gennaio con i potenziali clienti: 614 minuti.

La linea blu invece evidenzia il numero di chiamate lavorate per mese: 221 a Gennaio 2011, 166 a Dicembre 2010, 220 a Novembre 2010 ...

Anche questi numeri abbinati con il grafico delle richieste, che mensilmente pubblichiamo da questo mese saranno disponibili online.

17 marzo: Festa Nazionale


L'Italia di Mazzini, Cavour, Garibaldi, Vittorio Emanuele e di tutti Noi, compie 150 anni d'unità. E per la grande occasione il Consiglio dei Ministri ha deciso che il 17 marzo sarà festa nazionale. Ci sarà, quindi, l'astensione dal lavoro e dalle scuole, ma solo per quest'anno, anno in cui si celebra la ricorrenza. Allora non mi rimane che augurare a tutti voi per il 17 marzo una giornata all'insegna del puro spirito patriottistico e non del solo riposo. Non siamo più in tempi di guerra e di periodi difficili per poter manifestare l'amore per la patria, ma in fondo ognuno di noi nel periodo in cui stiamo vivendo è un piccolo grande eroe nella vita quotidiana. O no, che ne pensate?

Eva Luberto-Uffici arredati Modena

Contratti Ufficiarredati: a domanda rispondo

Rispondo alla richiesta di alcuni colleghi che mi scrivono chiedendo di avere contratti di domiciliazione postale e di domiciliazione legale.

Entrambi i contratti furono sviluppati nel 2008 dall' Avv. Tirabassi, presentati e discussi insieme nella riunione di Modena e forniti ai colleghi che ne avevano deciso l'acquisto.

Per i colleghi che sono entrati nel network in seguito o per chi ha deciso che "è arrivato il momento di..." vi informo che è possibile acquistare il "pacchetto contratti" inviando richiesta a legale@ufficiarredati.it

Il costo del pacchetto è di Euro 163,00 + Iva e comprende:
- contratto di domiciliazione postale (anche versione inglese)
- contratto di domiciliazione legale (anche versione inglese)
- procedura data certa stipula contratto approvata dalle Poste

Di seguito i link ad alcuni post pubblicati sull'argomento:

Grazie
Gianluca Mastroianni

Matt Cutts ci svela qualche cosa sul posizionamento in Google

Direttamente da Google e da uno dei personaggi certamente più influenti in Google. Buon ascolto. Video in inglese supportato con slide, direi di facile comprensione.

17 febbraio 2011

M'ILLUMINO DI MENO 2011



Il 18 febbraio 2011 torna M’illumino di meno, la campagna radiofonica sul risparmio energetico.

Noi di Aries&Partners aderiamo tenendo spente le luci del Business Center nell 24 ore di Venerdì. Abbiamo coinvolto anche i nostri clienti. Fatelo anche Voi!!!

Paola

Temporary Office



Alma Business Center Bracciano è inserita negli articoli dei giornali locali, e questo è il redazionale uscito a novembre 2010. Le foto sono del Sig. Graziani e mostrano con orgoglio la nostra sala Corsi Isabella De' Medici che ospita fino a 40 posti, completa di schermo e videoproiettore! Un fiore all'occhiello nella provincia a nord di Roma, dove già hanno preso luogo riunioni di condominio e corsi!
Finalmente un posto adeguato alle esigenze di molti!
Erika

Italia Oggi, Consulenti Lavoro e MBCenter



Certificazione, conciliazione e arbitrato appuntamento con Italia Oggi e Fondazione Studi Consulenti del Lavoro venerdì 18 Febbraio al Michelangelo Business Center di Modena.

Si rinnova la collaborazione del Michelangelo Business Center con i Consulenti del Lavoro di Modena, diretta via Sky dalle ore 9.30 alle ore 13.30. Circa 90 le sedi collegate per la diretta, per Modena e provincia la sede è M.B.Center in viale Virgilio 58/C.

16 febbraio 2011

Al via i servizi per la dichiarazione dei redditi 2011 relativi all’anno 2010.




Il 31 maggio 2011 è il termine di scadenza per la presentazione della dichiarazione dei redditi 2010. Come per l'anno precedente, presso O&A Centro Affari è attivo il servizio di compilazione del 730 e del modello UNICO Persone Fisiche: per ogni consulenza ci sarà a vostra disposizione la Rag. Galassini Gloria, esperta in elaborazione di dati contabili. In caso di percepimento della pensione, si ha diritto a una tariffa agevolata per il nostro servizio. Il vantaggio di affidarsi ad O&A Centro Affari è quello di usufruire di una consulenza personalizzata, che risolverà dubbi e domande: la nostra professionista di fiducia vi assisterà nella compilazione della dichiarazione dei redditi fino al momento della consegna. O&A Centro Affari invita tutti coloro che abitano a Carpi e provincia ad affidarsi o a chiedere informazioni riguardo il nostro servizio.
Affrettatevi, le scadenze sono vicine!
Chiama O&A Centro Affari per informazioni e appuntamenti : Tel.059/687750 . Fax.059/687750 e-mail: info@oeacentroaffari.it www.oeacentroaffari.it O & A CENTRO AFFARI Viale L. Ariosto, 14/B Via Svizzera, 4/A 41012 Carpi (Mo)

Room sharing (ma anche co-sleeping)

A.A.A.
In occasione della serissima riunione di Uffici Arredati a Trento il 4 e 5 marzo 2011, compagna di camera cercasi solo ed esclusivamente per organizzare pigiama party.
Telefonare ore pasti.

Contratto Ufficiarredati

Due anni fa Uffici Arredati ha fornito il contratto di domiciliazione postale ed il contratto di domiciliazione legale ai Centri aderenti al network.
Dal continuo confronto con alcuni colleghi emerge l’esigenza di fornirsi di un contratto che regolamenti le condizioni di fornitura dei nostri principali servizi (ufficio, ufficio virtuale, sale riunioni) e che individui in modo inequivocabile le caratteristiche dei singoli servizi.
Ognuno di noi certamente adotta già una propria modulistica contrattuale ma chi non si è trovato nella condizioni di dover: inserire delle clausole, aggiungere postille, chiedere aiuto al commercialista perché il contratto non sempre ha fornito risposte chiare ed esaustive relative ai diritti/doveri nostri e dei nostri Clienti? La discussione presente sul blog in questi giorni ne è un esempio.

Nella riunione di Trento del 4-5 marzo p.v è previsto uno spazio dedicato ad un progetto ambizioso: sviluppare un contratto ad hoc per i business center.
E’ ovviamente fondamentale il contributo di voi tutti: siete quindi invitati ad inviare una mail a legale@ufficiarredati.it comunicando quali sono gli aspetti contrattuali che, secondo voi, maggiormente necessitano di approfondimento o revisione, o per quale aspetto del vostro lavoro richiedete maggior tutela e chiarezza.
Ringrazio Gianluca per la fiducia dimostratami nell’affidarmi l’organizzazione logistica di questo progetto.
Sarò di supporto al collega Avv. Giovanni Novellini dello Studio Novellini di Milano che abbiamo conosciuto nell’ultima riunione del network lo scorso maggio che, alla luce di quanto da Voi suggerito, è incaricato di sviluppare il contratto. Il collega è esperto di diritto civile (commerciale e fallimentare), patrocinatore e consulente contrattuale di primarie società, delegato dal Tribunale di Milano in importanti vendite giudiziarie e Giudice Arbitro in questioni di rilievo.

Vi ringrazio fin d’ora per la vostra collaborazione nell’inviare tempestivamente le vostre mail e... vi rinnovo l’invito alla riunione di Trento. Non mancate!!!


Claudia Cialini per Ufficiarredati.it