3 marzo 2011

L'Agone, redazionale su un giornale locale:La parola a chi ci ha scelti




Business Center Bracciano: La parola a chi ci ha scelto!
L’azienda Otto Pubblicità S.r.l. lavora nel settore della comunicazione visiva e ha deciso di adottare come sede legale ed operativa un ufficio arredato in formula residence, ossia, più semplicemente, ha preso in affitto un ufficio completo di comforts presso il Business Center Bracciano.
- … Perché questa scelta di stabilirvi presso il Business Center Bracciano?
-Otto Pubblicità: Lo scorso ottobre abbiamo ricevuto una telefonata dal Sig. Massimo Graziani che ci chiedeva un appuntamento per progettare la Campagna Pubblicitaria di quello che sarebbe stato di lì a poco il Business Center di Bracciano.
Durante l'incontro abbiamo avuto il piacere di visionare il progetto che abbiamo reputato vincente poiché era “ conveniente, flessibile, vantaggioso, espansibile, elastico ed immediato”.
Dopo circa 2 mesi abbiamo scelto di far parte di questo progetto e quindi orientarci verso questo "Nuovo Concetto di Lavoro"
-Quali sono i servizi che avete riscontrato utili per la vostra attività?
-Otto Pubblicità: La possibilità di noleggiare uffici arredati già pronti, uffici temporanei, sale riunioni, nonché tutti i servizi virtuali: domiciliazione legale, postale, noleggio linee telefoniche o numeri verdi con risposta telefonica personalizzata da una vera segretaria, che accoglie i nostri clienti con un servizio di reception molto professionale.
-Quali sono secondo la Otto Pubblicità s.r.l. i vantaggi visibili del far parte del Business Center Bracciano?
-Otto Pubblicità: Fluidità nel lavoro e possibilità di interscambio clienti con le altre Aziende presenti nella struttura. Potersi un giorno proporre come Gruppo forte che risponda a 360° a tutte le esigenze Aziendali e Private.
-Quale è stato il riscontro dei vostri clienti?
Otto Pubblicità: Come un negozio all'interno di un Centro Commerciale, così, per un'azienda essere all’interno di un Business Center rappresenta un vantaggio dal punto di vista strategico in termini di attrazione e visibilità, e la presenza di uffici e quindi di aziende, favoriranno la creazione di un terreno fertile per la condivisione di idee e lo sviluppo di un network. Essere seguiti da un'Azienda che cura la propria professionalità ed i propri servizi non può che rendere felice qualsiasi Cliente, che inoltre può facilmente trovare altre tipologie di soluzioni presso le differenti realtà che fanno parte della struttura.





Intervista del mese di Marzo apparsa sul L'Agone, giornale locale!


Erika Fontana

2 marzo 2011

Convegno a Trento: riprese dell'evento


Ciao a tutti!
Il prossimo venerdì 4 e sabato 5 marzo il centro Aries&Partners ospiterà a Trento il consueto Convegno annuale di Ufficiarredati.it, il network italiano degli uffici a noleggio. Comunichiamo che nell’occasione, durante la giornata di venerdì, verranno effettuate delle riprese dell’evento da parte di Decima Rosa, una società partner del centro, professionisti specializzati nella realizzazione di video redazionali, artistici, commerciali, documentari, spot, cortometraggi e video musicali. Il video realizzato ed il materiale fotografico saranno in seguito presto visibili online.
Vi aspettiamo per l’appuntamento di venerdì, ansiosi di conoscerci e scambiarci esperienze ed idee.

1 marzo 2011

Trentanovesima tappa per'L'Umorismo ai tuoi piedi'


In questi tempi di disordini politici, la vignetta di Dario Di Simone sembra disegnata per l'occasione! Meglio conosciuto come Darix, inizia la sua carriera nel campo dell'informatica non dimenticandosi però della sua passione per il disegno. Il suo umorismo nella satira politica è così mordace da portarlo infatti a collaborare con importanti riviste: Emme (inserto dell’Unità), Mamma (rivista online di satira), Evviva (mensile free press ludo enigmistico), Paparazzin ( inserto di Liberazione) e molti altri. Inoltre come tanti altri umoristi ha collaborato per la realizzazione dell'Agenda Tremenda ideata da Don Mazzi. Ottiene poi,importanti riconoscimenti a 'Rigomagno Ridens 2008' e a 'Vigne e Vignette 2009'.
Una personale tagliente che sarà esposta dall'1 al 31 marzo, presso O&A Centro Affari.
(In anteprima una vignetta di Darix)

In esposizione nei prossimi mesi: Ugo Sajni, Giorgio Franzaroli, Massimo Presciutti, Gaspare Morgione, Marta Melis, Franco Buffarello, Giancarlo Sartore, Pietro Vanessi (PV), Martina Tauro, Luca Ricciarelli, Fabio Buffa (Fabu), Elena Terrin, Lorenzo Bolzani(Kenzo), Walter Mantegazza, Sara Meoni, Antonio Guarene ed altri ancora. "L'Umorismo ai tuoi piedi" è una rassegna umoristica con ingresso libero, nata nel 2007 da un'idea di Oscar Sacchi: realizzata con la collaborazione dei "Locali del Sorriso", ha luogo presso gli spazi di O&A Centro Affari, viale L.Ariosto 14/B a Carpi (MO). La mostra segue i seguenti orari: dal lunedì al venerdì 8.30/12.30 - 14.30/18.30.
Per informazioni: 059.687750. Angela Malagoli Oscar Sacchi info@oeacentroaffari.it www.oeacentroaffari.it www.ufficiarredati.info

Elisa Pelliciari per
O&A Centro Affari

Uffici virtuali sul Sole 24 Ore

Il 23 Febbraio scorso all'interno del Sole 24 Ore è uscito un inserto riservato agli uffici virtuali. Siamo stati contattati come network e come network siamo usciti in pubblicità. Un logo, un numero verde e tutte le sedi romane e di Bracciano.
Ufficiarredati.it ha contribuito alla pubblicazione con una quota in reale spirito di squadra. Sotto la versione online del servizio con tutti gli inserzionisti. A lato il documento formato pdf da scaricare salvare e stampare.

Un grazie sincero alle sedi che hanno aderito.


28 febbraio 2011

Uffici arredati, è il momento del congresso annuo a Trento

Ogni anno si rinnova il consueto appuntamento della riunione del network italiano degli uffici a noleggio, Ufficiarredati.it. Questa volta gli onori di casa spetteranno ad Aries & Partners di Trento che il 4 ed il 5 Marzo ospiterà i centri aderenti. Il meeting sarà presieduto dal dottor Gianluca Mastroianni, responsabile del progetto e sviluppo di Ufficiarredati.it, che con competenza e professionalità disaminerà ed affronterà i vari punti all’ordine del giorno.

Questa riunione si preannuncia particolarmente significativa perché si affronteranno tematiche come il nuovo contratto degli uffici a tempo, i rischi dell’unità locale e delle domiciliazioni professionali. Sarà presente, tra l’altro, il Vice Presidente Aniur -Associazione Nazionale Imprenditori Uffici Residence- Maria Cristina Trinca e Gianluca Pollesel, Vice Presidente Vicario con delega ai business center di Assotemporary.

L’incontro sarà occasione per tre nuovi centri, che desiderano aderire, di presentarsi e condividere con il gruppo le proprie esperienze e aspettattive, interverranno Instant Office di Lucca - in fase di apertura -, Marconi World Office di Firenze e Business Center Felsina di Bologna.

Le regioni rappresentate saranno Trentino Alto Adige, Veneto, Emilia Romagna, Lombardia, Liguria, Sicilia, Toscana, Lazio, Marche, Campania. I responsabili dei rispettivi centro uffici ascolteranno, discuteranno e proporranno nuovi progetti e nuove idee per il futuro, con l’obiettivo primario puntato sempre alla promozione e perfezione del gruppo che offre temporary office.

Il network è cresciuto tantissimo negli ultimi anni, oramai sono 60 i centri affiliati, per un totale di 1.022 uffici arredati, 2.091 postazioni di lavoro, 128 sale riunioni, 54.410 mq, e tante sono ancora le richieste di adesione che pervengono. Ufficiarredati.it continua ad essere un punto di riferimento per coloro che vogliono pubblicizzare il proprio centro uffici in una vetrina così competitiva e per coloro che in pochi click possono scegliere la città, il business center di preferenza e i servizi di cui si necessita.

I nostri servizi sono a disposizione del vostro business, mettersi in contatto con noi è molto semplice: si può visitare il sito web, si può compilare il form di contatto, si può chiamare il numero verde gratuito 800 090 130 - lunedì - venerdì 8.45-20.00, sabato 9.00-12.00 -.

Eva Luberto

Segreteria Ufficiarredati.it

Giornale blog ufficiarredati.info

Se avete perso gli ultimi post del blog buona lettura online, eccoli.
Se volete stampare gli articoli, cliccate il link e poi print che troverete nello schermo.