25 marzo 2011

Pacchetto prepagato sale riunioni, 5 ingressi

Nel corso della riunione di Trento è stato proposto di istituzionalizzare un pacchetto di noleggi prepagati di sale riunioni ad integrazione dei pacchetti prepagati di uffici arredati nei casi di esigenze di spazi più ampi da parte dei nostri clienti.


Nei giorni giorni scorsi tutte le sedi hanno ricevuto richiesta per aderire al pacchetto. Al momneto hanno aderito 27 sedi, 1 sede per motivi di dimensione sala ha espresso parere negativo.

Tutte le restanti sedi posso esprimere la propria adesione anche attraverso il blog.


SALA RIUNIONI DA 8 PERSONE

numero 5 ingressi di mezza giornata: Euro 400,00+IVA (80 euro/ingresso)

numero 5 ingressi intera giornata: Euro 575,00+IVA (115 euro/ingresso)

Per mezza giornata si intendono circa 4,5 ore (08,30 - 13,00 9,00-13,30 13,00 - 17,30 14,00-18,30).

Per intera giornata si intendono circa 9 ore (8,30 - 18,00 o 9,00-18,30).

24 marzo 2011

Messaggio radiofonico su Radio Subasio di Agm B.Center

Riprendo il post di Juri Fiorani di AGM Business Center relativo alla campagna pubblicitaria radiofonica, proposta in riunione a Trento.
Sotto potete ascoltare il passaggio radiofonico fatto da AGM su Radio Subasio e andato in onda nelle scorse settimane.
Il file per esigenze di pubblicazione è stato completato da Juri con alcune immagini. Cosa ne dite? Nei prossimi giorni via email invierò proposta campagna radiofonica.



23 marzo 2011

Campagna Pubblicitaria

Egregi Colleghi,
nella giornata di venerdì avremo gli ultimi dati e costi inerenti la pianificazione e la scelta delle emittenti da utilizzare nel nostro progetto di comunicazione radiofonica a livello nazionale. Stiamo lavorando sulla bozza del messaggio che vogliamo mandare in onda e che faremo girare per conoscenza a tutti. Confermiamo il budget di spesa proposto per la campagna nella riunione annuale tenutasi il 4 e 5 marzo che abbiamo tarato sui 6000 euro del quale abbiamo ottimizzato e ampliato gli splitter radiofonici al fine di avere una copertura territoriale maggiore.Abbiamo optato per la scelta di numero 5 passaggi quotidiani su 6 giorni lavorativi nelle fasce orarie di maggiore ascolto ed i giorni in questione sono lunedì martedì e mercoledì su di un arco temporale di due settimane.
Le emittenti radiofoniche sono Radio Subasio, Radio Zeta, Radio Dolomiti, Radio Birikina,Le regioni che hanno copertura sono Emilia Romagna Marche Abruzzo Toscana Veneto Trentino Alto Adige Lombardia Lazio Umbria Campania e Piemonte e il bacino di utenza toccato è di numero 1.504.000 ascoltatori medi giornalieri.Vi chiediamo di pazientare ancora un attimo che poi invieremo una relazione dettagliata e le modalità cosicchè tutti possano aderire con un interessante emolumento alla campagna. Il nostro BC al fine di creare uno spirito di reciproca collaborazione parteciperà per un terzo nella spesa complessiva gli altri due terzi saranno suddivisi con tutti gli altri Bc che vorranno aderire a questa interessante iniziativa.
Distinti Saluti
Agm Businesscenter

L'Ora della Terra-WWF


La locandina dell'evento recita: Se vivi su questo pianeta non puoi mancare.
Anche quest'anno si rinnova il più grande evento globale del WWF, il 26 marzo si partecipa spegnendo le luci, dalle 20.30 alle 21.30, per testimoniare l'impegno nella lotta al cambiamento climatico e per un futuro più sostenibile. Chiunque può aderire e condividere la propria esperienza( rinunciare alla macchina per un giorno alla settimana, installare pannelli solari, costruire piste ciclabili...) sul sito del wwf, si riceverà una spilla virtuale da utilizzare nei Social Network, nel sito o dove si vuole. All’ultima edizione dell’Ora della Terra hanno partecipato oltre 4.000 città di 128 paesi spegnendo le luci per un’ora intera.
Una candela per la Terra, partecipiamo numerosi!

Eva Luberto-Uffici arredati Modena

22 marzo 2011

O&A Centro Affari: uffici a misura di scuola!


Da sempre alla ricerca di formule innovative di affitto, O&A Centro Affari ha ideato apposite tariffe di noleggio di uffici e sale per insegnanti alla ricerca di un aula o un piccolo ambiente per svolgere lezioni scolastiche.
Molte persone che offrono ripetizioni infatti, non disponendo di spazi adatti, scelgono di impartirle nelle proprie abitazioni, rischiando di violare la privacy delle altre persone, scegliendo un ambiente familiare inadatto alla concentrazione. Consapevoli di queste esigenze, abbiamo formulato un apposito listino prezzi per professori e non, che necessitano di un luogo professionale, attrezzato con materiale didattico e disponibile esclusivamente per lezioni scolastiche, individuali o di gruppo ( capienza fino 20 persone). Tutte le nostre sale, inoltre, oltre ad essere completamente arredate, sono luminose e attrezzate con tutti gli strumenti di lavoro necessari: lavagne a fogli mobili, cancelleria, collegamento a internet,etc.
O&A Centro Affari offre formule adatte ad ogni esigenza: dall'imprenditore allo studente, dal neolaureato al professore alla ricerca di aule studio.

Voi avete già affittato uffici o sale riunioni a persone che dovevano impartire lezioni scolastiche?

Per ulteriori informazioni: info@oeacentroaffari.it www.oeacentroaffari.it Tel. e fax:059/687750 O & A CENTRO AFFARI Viale L. Ariosto, 14/B Via Svizzera, 4/A 41012 Carpi (Mo)



Chi mi conosce sa che non riesco a stare mai fermo.

In più da qualche anno il dietologo mi ha "caldamente suggerito" di correre per perdere peso e da allora l'ho preso in parola e ho cominciato a correre come Forrest Gump .

Poi le cose vengono da sole, conosci gente come te che corre per i motivi più diversi, ti dai appuntamento, cominci a partecipare a qualche manifestazione domenicale, le stracittadine.

Poi scopri che nella palestra in cui vai da tempo ci sono un sacco di persone che corrono e decidi di dare corpo a un'idea di gruppo: creare un gruppo podistico.

Detto-fatto. In dicembre il titolare della nostra palestra, il campione mondiale e olimpionico di ciclismo su pista Silvio Martinello, ha dato la zampata ed è nato il Gruppo Podistico Atletico.

Dici:" Ma questo cosa c'entra col blog di Business Center?"

C'entra, c'entra, perchè abbiamo preso la decisione di sponsorizzare il gruppo e da questa settimana è arrivato tutto l'abbigliamento tecnico griffato Business Center! Capi bellissimi, personalizzati con i colori della nostra palestra e con il nostro marchio in evidenza sia davanti che a tutta schiena.

I nostri atleti sono davvero personaggi incredibili: c'è chi a quasi 70 anni corre ancora 10 maratone l'anno, chi ha fatto quelle nel deserto, chi corre per le maratone più famose al mondo e ovviamente nelle italiane.

Il primo momento ufficiale, per vedere il plotone che parte compatto (sì, sì, poi si sgrana per strada e io mi sacrifico a chiudere il gruppo) sarà il 10 aprile alla Maratonina dei Dogi lungo la favolosa riviera del Brenta in mezzo alle Ville Venete più famose.

Ma il vero appuntamento sarà alla Maratona di Sant'Antonio il 17 aprile con i nostri atleti impegnati su tutte le distanze, dalla maratona di 42 km alle stracittadine.

E allora dai, vieni a correre con noi?

Gianluca Pollesel

21 marzo 2011

Notizia carina da Myofficeverona



Ciao a tutti,

volevo condividere con voi una cosa carina.

Settimana scorsa sono andato ad un raduno di Harley Davidson e c’era una lotteria in palio, io ed un’altra persona abbiamo deciso di comprare un biglietto, così per gioco, ma la fortuna ha voluto che fossimo noi i vincitori del primo premio, un’Harley Davidson 883.

Un saluto a tutti


Stefano Catanzaro

info@myofficeverona.com

www.myofficeverona.com

Tel: 045/8538988


Email storica del network

Qualche giorno fa Claudia Cialini a suo tempo Dottoressa Cialini, ha ritrovato questa mia vecchia email di presentazione del neonato network;
Da: Mastroianni - M.B.Center [mailto:***@mbcenter.it]
Inviato: martedì 15 novembre 2005 15.12
A: Business Centre Parco de Medici
Oggetto: Re: Brochure Uffici Arredati



Gent.ma D.ssa Cialini, La ringrazio per la Sua email e per l'adesione a questa nuova iniziativa. A breve sarà mia cura inoltrarLe scheda che dovrà compilare con le informazioni relative al Vostro centro. Colgo l'occasione per porgerLe i miei piu' cordiali saluti.

Mastroianni Gianluca

Tel 059 89 72 11

Tel 800 090 130