22 aprile 2011

Pasqua 2011 - Beasy Bureau indossa il kimono

Mettendo in palio uno speciale Uovo di cioccolato al latte, di oltre 6 Kg, Beasy ha organizzato una raccolta fondi per il Giappone, Beasy4Japan, che si è conclusa ieri con il sorteggio del fortunato vincitore.

E’ un cliente del Business Centre che si è aggiudicato il tanto ambito premio e che ha voluto condividere il dolce dono con noi tutti, offrendo parte della deliziosa cioccolata, prodotta in loco da una rinomata Cioccolateria locale.

La raccolta fondi ha prodotto un contributo per il Giappone, che verrà versato su un conto corrente della Croce Rossa Italiana.

Un’ulteriore riprova del fatto che la solidarietà non ha frontiere.

Una Serena Pasqua a tutti voi.

Lo Staff Beasy

Auguri di Buona Pasqua

AGM Businesscenter Augura a tutti i Colleghi una Felice e Serena Pasqua !!!!!

Ufficiarredati.it è un marchio!

Dopo qualche anno di attesa finalmente e ufficialmente possiamo dire che ufficiarredati.it è un marchio riconosciuto e tutelato. Riporto la scansione del documento ricevuto dallo Studio Jacobacci & Partners Spa che ha seguito tutte le pratiche di registrazione. Un grazie al collega ed Avvocato Massimo Introvigne per il contributo tecnico, al collega Livio Papiano che aveva spinto ed insistito per la registrazione.

21 aprile 2011

Buona Pasqua


Myofficeverona augura buona Pasqua a tutti!!



Stefano Catanzaro
info@myofficeverona.com
www.myofficeverona.com
Tel: 045/8538988

Reportage di un collega dall'Alaska!

https://picasaweb.google.com/106752364881588743618/20110421?authkey=Gv1sRgCKSUzqK49ZL27AE#slideshow/5597972240914724786

Puo' sembrare uno strano titolo per un post, in realtà è il link del filmato relativo alla settimana in Alaska.
In occasione dell'ultima riunione di Uffici Arredati in quel di Trento avevo tediato tutti con la mia imminente avventura (presentandomi addiritura con gli sci in auto). Non contento adesso vi propongo un reportage appena montato.
Per chi ha 7 minuti da perdere. mi raccomando: alzate il volume......
Ermanno
Executive Service Brescia.

Buona Pasqua!

Tramite questa simpatica vignetta di Oscar Sacchi, O&A Centro Affari augura a tutti i colleghi di Uffici Arredati e ai clienti, Buona Pasqua.
Vi ricordiamo che i nostri uffici rimaranno chiusi dal 23 al 25 aprile compreso. Buona Pasqua!

20 aprile 2011

Uffici pronti Torino.

Altra mappa aggiornata, la città di Torino con le sue 5 sedi ospiterà i vostri incontri d'affari, le vostre selezioni, le vostre imprese in start-up, con il noleggio d'ufficio arredato o il noleggio della sala riunione per convegni e meeting, e tanti altri servizi personalizzati. Cliccate sull'inconcina e zoommate con il più o meno per vedere dove sono ubicate le sedi.














19 aprile 2011

Invio sms a lista contatti


Dopo un pò di pausa oggi abbiamo ripreso ad erogare un servizio che per un certo periodo abbiamo sospeso per la crisi che è stata trasversale e che ha ridotto le richieste.


Nella giornata di oggi abbiamo effettuato un invio di sms a contatti di un nostro cliente titolare di un negozio di abbigliamento.


Il cliente ci ha fornito in formato txt la lista dei contatti e a questa lista in pochi secondi sono stati inviati circa 800 sms. Il mittente è stato personalizzato con il nome del punto vendita e poi con 160 caratteri è stato creato un messaggio promozionale.

Il vantaggio del sistema è che dopo pochi secondi inizia la consegna degli sms e nel pannello di controllo è possibile sapere a chi è stato consegnato l'sms e a chi non è stato possibile consegnarlo ad esempio perchè il numero è inesistente. In questo modo il cliente può aggiornare il suo file batch e migliorare la qualità dei contatti.

Il costo per ogni sms inviato via web? Partiamo da 0,10 cent + iva per messaggio inviato.

Inaugurazione Instant Office-16/04/2011





17 aprile 2011

Determinazione, entusiasmo e studio: ecco la ricetta del Dott. Lodi.


Il Dott. Luca Lodi, consulente del lavoro impegnato nella prevenzione e sicurezza del lavoro, è un nostro cliente recente: un professionista a tutto punto che ci dimostra come non sia così irraggiungibile coniare una giovane età con una carriera affermata e di successo. Come ci spiega nella breve intervista rilasciataci, determinazione e studio possono portare ai risultati sperati. E, nel suo caso, aggiungiamo che dedizione e capacità di sperimentare gli hanno spianato la strada, incontrando nel suo cammino anche O&A Centro Affari!
Un'intervista dettagliata e piacevole che vi invitiamo a leggere. Buona lettura!


1) Lei è un giovane professionista: come sono stati i suoi inizi nel mondo del lavoro?
Ho iniziato a lavorare dieci anni fa, nel 2001, come tecnico informatico in una Società Cooperativa con la quale sono potuto crescere molto; nel mentre, ho maturato l'interesse verso le discipline giuridiche cosicché mi sono indirizzato al mondo accademico senza abbandonare quello del lavoro. Al termine degli studi universitari, la vera svolta: ho iniziato il praticantato per l'esercizio della professione di Consulente del Lavoro, per fortuna appoggiandomi ad uno Studio che ha dato spazio alle mie attitudini e mi ha concesso l'enorme possibilità di crearmi un mio percorso. Infatti, mentre mi accingenvo a superare lo scoglio dell'esame di Stato, ho frequentato un Master universitario in materia di sicurezza del lavoro, con l'obiettivo di portare dentro lo Studio una nuova professionalità, moderna e sempre più richiesta, collegata alle competenze di consulente del lavoro. E' così che oggi, rimanendo collaboratore partecipe alla vita di questo stesso Studio, esercito la libera professione in Modena, spostandomi, all'occorrenza, anche su Carpi.

2) Se dovesse consigliare questo servizio ed il nostro centro ad un suo collega, quale aspetto valorizzerebbe maggiormente?
Beh, certamente per un giovane professionista è una grossa opportunità darsi visibilità professionale senza il pensiero di spese fisse per un'attività "in proprio", in quanto O&A permette a chiunque ne abbia interesse di sfruttare i propri uffici secondo esigenza. Tuttavia, credo che il vero aspetto di rilievo, duplice, sia quello di poter noleggiare l'ufficio a tempo pieno, tutti i giorni, a prezzi conveniente che comprendono anche le spese di normale e straordinaria amministrazione, senza quindi incappare in sorprese dovute a bollette o altro; ma quando mi riferivo ad un "duplice" aspetto di rilievo guardavo anche al Servizio con la "S" maiuscola che Oscar e Angela danno: quello della gestione segreteriale e di una serena e preziosa collaborazione a vantaggio della loro utenza.

3) C'è ancora un po' di diffidenza quando descriviamo il nostro servizio di noleggio temporaneo di uffici e sale riunioni. C'è un aspetto sul quale anche lei nutriva dei dubbi e del quale poi si è ricreduto?

Sinceramente non ho nutrito grandi dubbi, e la cordialità di Oscar e Angela del O&A Centro Affari mi ha rassicurato ed entuasiasmato immediatamente. Parlando dei servizi in generale, comunque, bisogna considerare anche la cura degli ambienti, che a O&A Centro Affari di Carpi sono, direi, il top di eleganza e modernità e per me questo è stato un elemento fondamentale che mi ha spinto a sponsarizzare la mia attività anche nel territorio carpigiano, trovando ben presto riscontri positivi.

4) O&A Centro Affari sostiene i giovani professionisti e i neo laureati formulando apposite formule e offerte di affitto ufficio. C'è un consiglio particolare che vuole dare a chi si appresta ad affrontare il mondo del lavoro?
Ad un giovane professionista, così come a un giovane imprenditore, suggerisco sicuramente di scegliere i servizi degli uffici a tempo, proprio per modulare le proprie spese nel tempo affiancandole ai guadagni, superando l'incognita dell'arrivo a fine mese che all'inizio di un'attività può recare ansia per via delle spese fisse da sostenere senza fonti certe di finanziamento. Ma il vero consiglio che posso dare è quello di informarsi, il più possibile, sfruttando ogni risorsa compreso il web che, nel mio caso, ha il merito di avermi messo in contatto con gli uffici a tempo fino ad arrivare a O&A. Intraprendenza, forza di volontà ed entusiasmo, unite alla capacità recettizia di informazioni ad ampio raggio, credo siano elementi vincenti nell'avvio di un'attività autonoma.