29 aprile 2011

Logo uffici arredati aggiornato


Eccolo qui il logo ufficiarredati.it con la R dopo che si è conclusa la procedura di registrazione del marchio. Chi avesse bisogno del logo in formato jpeg e vettoriale può inviarmi richiesta via email.


Oltre il logo è stata anche rielaborata l'immagine "membro di ufficiarredati.it ". Anche questa immagine è disponibile nelle due versioni jpeg e vettoriale.

Molte sedi riportano i loghi sul proprio sito, nelle email e in altri documenti possono procedere all'aggiornamento con la versione nuova.

GOSSIP: IL MATRIMONIO DELL'ANNO IN LIVE STREAM

Un po' di leggerezza oggi, in questo pigro venerdì di fine aprile.
Se avete 10 minuti guardatevi l'evento più gossipparo dell'anno.
Watch live streaming video from royalwedding at livestream.com

28 aprile 2011

Al readycenter l'Assessore alle Attività Produttive della Regione Toscana Gianfranco Simoncini



Giovedì 21 aprile readycenter ha avuto l'onore di ospitare Gianfranco Simoncini, l'Assessore alle Attività Produttive della Regione Toscana insieme ad altre importanti personalità, in occasione dell'incontro organizzato dalla CNA Pistoia con le imprese del "Distretto di Larciano" per la produzione dei beni per la casa.

All'incontro erano presenti anche Caterina Bini, Presidente Regionale della Commissione Attività Produttive, Federica Fratoni, Presidente della Provincia di Pistoia, Paolo Magnanensi, Assessore alle Attività Produttive della Provincia di Pistoia, Stefano Morandi, Presidente della Camera di Commercio di Pistoia, Aldo Piantini, Presidente CNA Pistoia e Antonio Pappalardo, Sindaco di Larciano.

L'incontro era volto a far conoscere meglio la realtà produttiva di Larciano, costituita da circa 300 fra piccole e micro-imprese specializzate in questo particolare settore produttivo. Il 10% di queste imprese è capace di generare un volume di export di 100 milioni di euro all'anno in oltre 70 paesi in tutto il mondo.

Per superare le difficoltà legate all'attuale periodo di crisi, si è parlato delle possibili soluzioni volte a sviluppare e promuovere il comparto e più in generale l'intera economia locale. Tutti i partecipanti hanno sottolineato l'importanza dei concetti di sinergia e innovazione: fare Rete, aggregazione d'impresa, innovare e differenziare i propri prodotti, sono questi i fattori critici di successo che, con il sostegno delle Istituzioni locali, permetteranno di superare le attuali difficoltà e arginare la sempre più agguerrita concorrenza dei paesi emergenti.


Vorrei sottolineare come sia emerso da questo incontro l'essenzialità del concetto di Rete: lavorare insieme, tutti per uno, aggregare le forze, è forse solo questa la strada che può portare al successo in un sistema economico sempre più complesso.
D'altronde, cari colleghi, credo che sarete d'accordo nell'affermare che sono questi i valori su cui si fonda il nostro Network.

Stefano Salamone

readycenter

BEASY BUREAU - Be Easy



Quando la parola “easy”, connota un modo di essere, di fare e di agire e diventa il pivot attorno al quale ruota la tua attività, è solo questione di tempo.
Come un magnete, il concetto stesso, “easy”, inizia ad attrarre eventi, persone, idee con il medesimo comune denominatore: “facilitare”, “ rendere accessibile”, “agevole”.
E’ quello che è accaduto e continua ad accadere a Beasy Bureau, nome coniato per il Business Centre di Catania, dove il gioco di parole B e Easy rimanda all’idea del business a portata di mano.


Quando abbiamo aperto, nel 2007, la filosofia di base era proprio quella di rendere comodamente accessibili, all’impresa e all’uomo di affari, spazi modulabili immediati, istantanei e temporanei, completi di arredi, reti, connessioni, supporti tecnologici e assistenza professionale.
Ciò al fine di facilitare processi che normalmente richiedono fatica, tempi lunghi e tanta energia.
Niente di particolarmente innovativo, rispetto a quanto già offerto dal mercato nazionale ed internazionale.
Ma con una nota distintiva: l’entusiasmo.


E, dall’entusiasmo che ci caratterizza, sono nate man mano nuove iniziative, si sono incrociati percorsi, sono venute alla luce idee e progetti che vi presentiamo con la nostra nuova brochure, appena sfornata dalla nostra équipe di creativi fuori dalle righe.


Percorsi di formazione innovativa, processi di riorganizzazione aziendale, itinerari di sviluppo personale e professionale, creazione di eventi aziendali.
Troverete maggiori approfondimenti sul nostro brand new web site http://www.beasybureau.com/, che vi invitiamo a visitare, perché possiate inviarci i vostri commenti e i vostri suggerimenti.
Insieme a voi, preziosi colleghi, continuiamo a crescere e a trasformarci.


Il vostro Beasy Team

Aggiornamento Fiere a Verona


La Fiera di Verona non si ferma mai, qui di seguito gli incontri e gli eventi di maggio 2011:

04 - 06 maggio 2011

Solarexpo
Mostra e convegno internazionale su energie rinnovabili e generazione distribuita

04 - 06 maggio 2011

Greenbuilding
Mostra e convegno internazionale su efficienza energetica e architettura sostenibile

04 - 06 maggio 2011

BioEnergy Expo
Mostra - convegno internazionale specializzata su biomasse, biogas e biocarburanti

10 - 12 maggio 2011

Automotive Dealer Day
Informazioni, Strategie e Strumenti per la Commercializzazione Automobilistica

20 - 22 maggio 2011

Verona Mineral Show Geo Business
Mostra di pietre preziose, pietre dure, pietre ornamentali, fossili e derivati, oggettistica in pietra

20 - 22 maggio 2011

Veronafil
Manifestazione Filatelica, Numismatica, Cartofila

24 - 26 maggio 2011

Pte Expo - Progetto Terza Età
Tecnologie, Prodotti e Servizi per la terza età


Myofficeverona a pochi minuti dalla Zai di Verona, mette a disposizione la sua sala riunione e gli uffici arredati per incontri con i propri clienti.


Stefano Catanzaro

info@myofficeverona.com

www.myofficeverona.com

Tel: 045/8538988

Facebook o non Facebook, questo è il problema!


La tendenza di molte aziende negli ultimi tempi, soprattutto negli ambienti pubblici, per esempio Poste Italiane, riguarda l'attivazione di un filtro online per impedire ai dipendenti di accedere al famosissimo social network Facebook. Questo al fine di ridurre le perdite di tempo e le concessioni di momenti di svago durante l'attività lavorativa. Queste aziende pensano infatti che, distrarsi durante le ore di ufficio sia tutt’altro che utile.
Recenti ricerche sostengono il contrario: distrarsi online per brevi periodi aumenterebbe la produttività, svagarsi renderebbe più piacevole una giornata lavorativa. In linea di massima però, pare che Facebook sia il più odiato dai datori di lavoro e dalle amministrazioni pubbliche nonostante pare si stia rivelando anche un luogo ideale per incontri di lavoro e per promuovere il proprio business.

Noi di O&A Centro Affari non abbiamo ancora scelto di utilizzare questo famoso network per pubblicizzare il nostro business center, voi colleghi invece ne fate uso? Avete avuto riscontri positivi? E soprattutto, nel vostro centro uffici avete limitato l’accesso a Facebook ai dipendenti?

27 aprile 2011

Uffici attrezzati Catania

La città di Catania offre i servizi del temporary office in 3 diverse zone della città, potete scegliere il centro di preferenza cliccando sull'iconcina e poi zoommando con il + o -. Abbiamo aggiornato anche questa mappa, in questo modo è più facilmente individuabile la zona di appartenenza del centro. Chiamate il nostro numero verde per qualsiasi informazione.

26 aprile 2011

Uffici arredati applicazione iPhone

Vi facciamo vedere le diverse immagini di cui si compone l'applicazione iPhone di Ufficiarredati.it.
L'applicazione è quasi terminata, le immagini seguenti caricate in you tube che vi invitiamo alla consultazione sono una buona sintesi di tutte le funzioni disponibili.



E' importante un vostro contributo in relazione sopratutto al form contattaci/richiesta informazioni. Form che trovate alla fine del video, quali campi inserire? Quali rendere obbligatori? Considerate che il numero dei campi dovrà essere ridotto per ragioni pratiche.


Una volta terminata l'applicazione e approvata da Apple procederemo al caricamento dei dati di tutti i 60 business center del network.