24 giugno 2011

SOCIAL BUSINESS: FARE LA DIFFERENZA

Il 28/08/2011, in occasione del Social Business Day, presso Officina Giovani a Prato, lo Yunus Social Business Centre University of Florence organizza il workshop “Social Business: fare la differenza”.
Il workshop è rivolto a tutti coloro che vogliono saperne di più sul Social Business, su come costruirlo, come svilupparne la dinamica economica e di finanziamento servendo sempre un obiettivo sociale.
Il workshop è un’occasione unica per fare network con persone che, seppur con competenze diverse, hanno gli stessi interessi.
Per le iscrizioni rivolgersi a info@sbflorence.org.

Cinzia Cresti
Very Office - Prato
www.veryoffice.it
info@veryoffice.it
tel. 0574/61341

23 giugno 2011

Uffici arredati sponsorizza gara nazionale Fidal a Modena

Cari colleghi in anteprima bozza cartolina pubblicitaria della 19° Corri Cittanova del prossimo 27 Novembre.

La gara ha una parte non competitiva sulla distanza di: 2-4-8,5-13,6 chilometri.

Ha una parte competitiva sulla distanza dei 15 chilometri, si tratta di gara nazionale Fidal.

Per la prima volta ci sarà anche il 1° trofeo Hand Bike.

Ritrovo e partenza presso Modena Fiere, sponsor dell'evento come vedete dal cartoncino promozionale Ufficarredati.it. Sponsor tecnico è invece Mizuno.
Spero che possa fare piacere a tutto il gruppo l'aver abbinato il nostro nome ad un evento sportivo che porta a Modena 4.000 sportivi, il cartoncino sarà in distribuzione da Luglio in 15.000 copie durante altre gare sportive.

Considerando che nel gruppo ci sono atleti - Gianluca Pollesel, Ermanno Basso, Antonio Candeloro ... - potrebbe essere bello partecipare all'evento.

Il cartoncino pubblicato non è definitivo ma a giorni verrà chiuso in stampa.

22 giugno 2011

Be inspired

Questo post era in cantiere da qualche giorno, ci piace pubblicarlo ora che si parla del dvd della riunione di Trento. Rivedendolo abbiamo ritrovato spunti interessanti, tra i quali un intervento del Pollesel dal quale ci siamo fatte liberamente ispirare: praticamente gli abbiamo copiato l'idea!

E' nata così la De Medici Card, una sorta di carta virtuale prepagata che consente ai possessori l'uso del Day Office e delle Sale Riunioni a tariffe scontate.

Il cliente "acquista" la card e poi ha un anno di tempo, a partire dal primo utilizzo, per spenderla presso il nostro Centro.

Sono ovviamente scalabili dal credito anche i servizi che eventualmente consuma nelle giornate in cui è nostro ospite.


Così al termine dei soggiorno, nessuna fattura, nessun pagamento.. una bella stretta di mano e "Grazie per aver scelto il Business Centre Parco de Medici!"

Perchè è gia tutto pagato!

Per maggiori informazioni:
Business Centre Parco de Medici - Roma
tel. 06-659701 info@parcodemedici.it


21 giugno 2011

CLIENTE IN COMUNE

Carissimi colleghi,
vorrei chiedere ai colleghi di Roma ma anche di tutta Italia se hanno, o hanno avuto, come cliente la società di autonoleggio con marchio BUDGET e ragione sociale CAR.NET o simile.
Se si, vi pregherei di mettervi in contatto con me al numero verde 800 - 650464 o su Skype (basso.ermanno1) perchè vorrei chiedervi una cosa.
Grazie mille per l'attenzione.
Ermanno
Executive Service Brescia.

Traduzioni, asseverazioni e legalizzazioni a Brescia

Dal 1989 traduciamo, asseveriamo e legalizziamo, ogni tipologia di documento dal manuale tecnico ai documenti di identità, dai bilanci delle aziende agli atti dei procedimenti legali.

Lo facciamo seguendo il nostro motto: ”sicuri di tradurre, certi di interpretare”. Negli anni il numero di clienti è molto cresciuto non più soltanto nell’area bresciana,noi siamo nati a Brescia, ma anche a Milano, Genova, Modena, Catania e Roma. Il tutto grazie alla qualità del nostro servizio e alla velocità con cui siamo in grado di tradurre ogni tipologia di documento in tutte le lingue.

traduzioniabrescia.it vuole essere uno strumento per essere più vicini ai nostri clienti per un immediato contatto e vuole essere uno strumento per rafforzare la nostra presenza sul web ed avere sempre più visibilità mantenendo, però, quel legame umano che ha contraddistinto da sempre il nostro modo di lavorare.

www.traduzioniabrescia.it
800 650 464

20 giugno 2011

Dal Sole 24 Ore: anche in Italia l'ufficio si paga ad ore....

Segnalo questo articolo estratto da Professioni ed Imprese 24, Il Sole 24 Ore dal titolo:
Anche in Italia ora l'ufficio si paga ad ore, è la nuova frontiera della condivisione degli spazi e dei costi.

Non condivido in toto quanto scritto nell'articolo, ma vi invito ad una lettura per le vostre analisi.
Non condivido alcuni passaggi che sono:
- anche in Italia ORA, direi che da diversi anni ormai è così
- sono 120 le società nel nostro paese...., qui magari chi ha anche esperienza associativa potrà dirci che il numero è certamente superiore anche se con dei distinguo
- ...affittano uffici a ore a commercialisti, avvocati ... sbaglio ma direi che sono due categorie di clienti poco utilizzatori dei nostri servizi.

Buona lettura, articolo originale.