9 dicembre 2011

BICCHIERATA DEGLI AUGURI AL BUSINESS CENTER DI PADOVA



Auguri agli amici, auguri ai clienti, ai, colleghi, auguri ai fan della nostra pagina di Facebook, a chi ci twitta su Twitter, a chi legge il nostro blog auguri agli amici dei clienti e ai clienti degli amici, ai clienti degli amici dei fan di chi twitta..

Insomma, facciamo una bicchierata per gli auguri al Business Center di Padova!

Negli auguri mettiamoci quello che vogliamo: salute, serenità, business, amicizia, superenalotto, amore, soldi, pace nel mondo (!!). L'importante è che siano fatti con sincerità e con un vero sorriso.

Vi aspetto allora giovedì 15 dicembre dalle 18.30 nei nostri uffici in via Savonarola 217 a Padova per incrociare i bicchieri e gustare le delizie di un catering speciale, tutto all'insegna dei buoni propositi e della positività.

A presto e...cincin!!

Gianluca Pollesel

PS-è gradita la prenotazione o quantomeno un'email di conferma per email a gianluca@businesscenter.it oppure su facebook.

L'ITALICO PINO DEL 150°













Domenica 4 Dicembre è stata inaugurata presso la nuova sede della Libreria Mondadori in Piazza Martiri a Carpi (Mo) l'installazione Umoristica "L'ITALICO PINO DEL 150".

In occasione del 150° dell'Unità d'Italia, l'umorista Oscar Sacchi, che dal 2007 organizza con Angela Malagoli, presso gli spazi di "O&A Centro Affari" ,l'esposizione 'L'Umorismo ai tuoi piedi' che raccoglie le personali dedicate alle più belle firme dell'Umorismo grafico Italiano, ha radunato 10 fidi colleghi umoristi e ha dato vita a "L'ITALICO PINO DEL 150°".

Una installazione di due metri e trenta centimetri che portano le firme di: Bortolotti, Sergio Labrio, Oscar Sacchi, Achille Superbi, Giancarlo Sartore, Danilo Paparelli, Aldo Bortolotti, Sergio labriola, Carlo Sterpone, Elena Terrin, Martina Tauro, Tiziano Riverso e Gianni Soria.

Una sorta di Albero di Natale dai tratti decisamente irriverenti: al posto delle palline, infatti, caricature dell'Italia di ieri e di oggi, con protagonisti della scena politica.

La giocosa e ironica impresa, sarà visibile per tutto il periodo delle festività.
Riportiamo in alto le foto dell'installazione.

"L'ITALICO PINO DEL 150°" AUGURA BUONE FESTE A TUTTI.

6 dicembre 2011

Perchè un privato vuole domiciliarsi in altra regione?

A volte riceviamo richieste di domiciliare privati in regioni del nord Italia, servizio che ovviamente non eroghiamo e non possiamo erogare essendo i nostri servizi di domiciliazione rivolti a imprese, associazioni, professionisti, cooperative e studi associati.

Una motivazione alla richiesta di domiciliarsi presso un business center potrebbe trovare risposta in questo video di Striscia La Notizia andato in onda il 22 Novembre scorso e che Stefano Catanzaro mi ha prontamente segnalato.

Video servizio sulle domiciliazioni.