13 gennaio 2012

Lavorare a casa o in ufficio?

Lavorare a casa: è veramente il sogno di tutti?

Chi di voi non ha mai pensato alla comodità nello svolgere il proprio lavoro a casa anziché raggiungere l'ufficio ogni mattina.

Ma sarebbe veramente più riposante?

Uno studio dell'instituto Rensselaer Polytechnic Institute afferma il contrario: lavorare a casa è più stressante che in ufficio.
Questo perché, le responsabilità professionali e quelle familiari se concentrate nello stesso ambiente, stridono. A casa un lavoro potrebbe richiedere il doppio del tempo per essere terminato a causa di imprevisti famigliari, oppure, a sua volta, l'impegno professionale potrebbe influenzare la serenità domestica.

Anche creare una zona destinata al lavoro all'interno del focolaio domestico potrebbe non bastare: effettivamente sembra che solo uscire di casa stabilendo così una netta separazione fra famiglia e lavoro, faccia ricaricare le batterie ed aumentare la produttività.

Per far fronte a ciò Uffici Arredati invita tutti coloro che svolgono la propria professione a casa a provare una mezza giornata gratuita presso uno dei nostri uffici.
Ogni cliente potrà usufruire di uno dei nostri uffici completamente arredati e della nostra efficiente assistenza segretariale.

Non stressarti a casa, stacca la spina e vieni in ufficio!

Per accedere alla promozione, compila il form di richiesta preventivo sul sito www.ufficiarredati.it ed inserisci nel campo "Coupon" la parola: ufficiogratis.
L'offerta è valida fino al 31 gennaio 2012, salvo esaurimento.

(In alto una vignetta di Oscar Sacchi)

3 commenti:

ermanno ha detto...

Buongiorno,
posso assolutamente confermare. Tempo fa, per qualche mese, ho avuto la possibilità di lavorare da casa mia in assoluta tranquillità per una multinazionale americana. Confermo in pieno quanto affermato in questo studio. Anzi, dirò di più. Proprio questa negativa esperienza, di lavorare da casa, mi ha fatto prima avvicinare, poi diventare cliente per 3 anni del Business Center che adesso gestisco a Brescia.
Ermanno Basso.
EXECUTIVE SERVICE BRESCIA.

Uffici Arredati ha detto...

Provare non costa nulla.Vi aspettiamo.

Carla G. Colotti ha detto...

Bella iniziativa, complimenti!