4 aprile 2012

Fra la primavera e l'estate.. quattro nuovi umoristi per ”L'Umorismo ai tuoi piedi”

In questo soleggiato mese d'aprile il quattordicesimo ciclo de "L'Umorismo ai tuoi piedi” prende il via: Bandanax, Walter Mantegazza, Franco Buffariello e Simone Frosini sono i quattro nuovi umoristi che ci accompagneranno fino al mese di luglio.
Non un concorso, ma una rassegna permanente allestita presso il business center O&A Centro Affari, a Carpi.
Un'iniziativa unica nel suo genere nella quale ogni mese, 15 opere satiriche sono esposte.
E' bastata un'intuizione per creare un successo: il progetto è nato infatti da un'idea di Oscar Sacchi che, in collaborazione con Angela Malagoli, hanno creato questo perfetto binomio fra cultura e impresa, organizzando “L'Umorismo ai tuoi piedi” presso O&A Centro Affari.
Una decisione che si è trasformata in una ghiotta occasione per far scoprire l'universo dell'umorismo a fumetti anche ai non appassionati.Durante il mese di aprile, dal 1° fino al 30, sarà esposta presso gli ambienti di O&A Centro Affari, la personale di Bandanax.
(In alto riportiamo una vignetta della personale esposta)
In esposizione nei prossimi mesi: Ugo Sajni, Franco Buffarello, Fabio Buffa (Fabu), Fulvio Vittorio Fontana, Manlio Truscia, Walter Mantegazza, Jannuzzi Vincenzo(Janù),Simone Frosini (Simon), Lucio Trojano, Andrea Righi ed altri ancora.
"L'Umorismo ai tuoi piedi" è una rassegna umoristica con ingresso libero, nata nel 2007 da un'idea di Oscar Sacchi: realizzata con la collaborazione dei "Locali del Sorriso", ha luogo presso gli spazi di O&A Centro Affari, viale L.Ariosto 14/B a Carpi (MO).
La mostra segue i seguenti orari: dal lunedì al venerdì 8.30/12.30 - 14.30/18.30.
Per informazioni: 059.687750. Angela Malagoli e Oscar Sacchi info@oeacentroaffari.it www.oeacentroaffari.it www.ufficiarredati.info

1 commenti:

stefano catanzaro ha detto...

Sempre benvenuti.