2 maggio 2012

Business center in strada

Non è stato facile dare un titolo a questo post, perchè posso dire che l'attività che a breve aprirà a Roma e di cui parlo nel post è innovativa, prima nel suo genere.
Di cosa parliamo e di chi parliamo?

Parliamo di Executive Service Network che oltre 40 anni fa ha aperto il primo business center italiano e che oggi è nuovamente la prima ad aprire a Roma un Business Center in strada. 
Di cosa si tratta? 
In sostanza il business center apre delle vetrine fronte strada, come una qualsiasi attività commerciale per essere visibile e far conoscere i propri servizi. Conoscete Mail Box? Direi di si.
Potete entrare da loro e fare fotocopie, spedire pacchi, far realizzare biglietti da visita.

Qui nel Business Center che vedete nella foto a sinistra, i clienti potranno entrare, domiciliare le proprie attività, richiedere il noleggio di un ufficio nelle sedi storiche e magari richiedere dei servizi di traduzione.

L'idea di Sergio Carpentieri, titolare e gestore della sede Executive di via Savoia a Roma è quella di avvicinare i servizi del business center ad un nuovo target di clienti, che incuriositi dalle vetrine potranno entrare nel business center e scoprire un mondo di servizi per le imprese. 

Nella pagina Facebook abbiamo pubblicato alcuni scatti che Sergio ci ha inviato. 

1 commenti:

stefano catanzaro ha detto...

Complimenti. Verrà ampliata sicuramente il tipo di clientela oltre che avere un ulteriore indirizzo per le domiciliazioni.