4 giugno 2012

Cinquantaquattresima tappa per ”L'Umorismo ai tuoi piedi”


Nonostante tutto, O&A Centro Affari non si ferma.
Non i terremoti, né le crepe, né gli intonaci caduti.
Non sarà la paura, né le notti insonni a indurre Angela Malagoli e Oscar Sacchi  a prendere una pausa, magari una chiusura temporanea.
No. Angela e Oscar nei giorni successivi alle grandi scosse  avvenute, erano sempre là, nel loro centro uffici, a raccogliere, sistemare, valutare i danni.
Ed è per questo, che nonostante i morali a terra, nonostante potrebbe non essere il momento ideale, Angela e Oscar allestiranno nel mese di giugno, presso O&A Centro Affari, la Cinquantaquattresima tappa del”L'Umorismo ai tuoi piedi”.Perchè il loro business center non si fermerà né tantomeno la loro rassegna umoristica, allestita da anni all'interno.
La stessa città di Carpi e i comuni intorno, sono stati sconvolti dal sisma, ma noi continueremo le nostre attività.
Andremo avanti per tutti coloro che hanno perso tutto, per trasmettere quella forza e quella parvenza di normalità necessaria , malgrado le scosse incessanti.


Franco Buffarello sarà l'umorista in esposizione nel mese di giugno. Caricaturista fra i più famosi d'Italia, le sue caricature sono comparse nelle riviste “Guerin Sportivo”, “ TuttoSport”, il “ Corriere Mercantile” e tante altre. Umorista specialista in ambito calcistico , ma non solo: tra i numerosi premi e riconoscimenti conseguiti, fra i più importanti annoveriamo l'inserimento nella lista dei primi 10 caricaturisti a livello mondiale durante il “XIX Salon international de la caricature” a Montréal, Canada.

Dal 1° fino al 30 giugno, la personale di Franco Buffarello sarà esposta presso gli ambienti di O&A Centro Affari.
In esposizione nei prossimi mesi: Ugo Sajni, Fabio Buffa (Fabu), Fulvio Vittorio Fontana, Manlio Truscia, Jannuzzi Vincenzo (Janù), Simone Frosini (Simon), Lucio Trojano, Andrea Righi, Giovanni Sorcinelli (Giox)  ed altri ancora.
"L'Umorismo ai tuoi piedi" è una rassegna umoristica con ingresso libero, nata nel 2007 da un'idea di Oscar Sacchi: realizzata con la collaborazione dei "Locali del Sorriso", ha luogo presso gli spazi di O&A Centro Affari, viale L.Ariosto 14/B a Carpi (MO).


La mostra segue i seguenti orari: dal lunedì al venerdì 8.30/12.30 - 14.30/18.30. Per informazioni: 059.687750.
Angela Malagoli e Oscar Sacchi
info@oeacentroaffari.it www.oeacentroaffari.it www.ufficiarredati.info

Elisa Pelliciari per O&A Centro Affari

4 commenti:

Gianluca Mastroianni ha detto...

Ciao cari vi sono davvero vicini perchè più di altri state vivendo il dramma del terremoto.
Vi abbraccio davvero.
Gianluca

Claudia ha detto...

Grandissimi!!!
Un abbraccio pieno di affetto ai colleghi e amici di Carpi e Modena.
Siamo con voi

stefano catanzaro ha detto...

Dai ragazzi siete forti.

Time for Business ha detto...

Vi ammiriamo molto e vi siamo vicini.
Un abbraccio forte.