11 giugno 2012

Servizio traduzioni Brescia

La divisione linguistica di Executive Service Brescia è da sempre orientata alla massima soddisfazione del Cliente. In quest'ottica il numero dei nostri collaboratori continua ad aumentare con l'obiettivo di migliorare sempre di più i nostri tempi di consegna e la nostra qualità grazie a specializzazioni sempre più profonde.
Abbiamo il piacere di comunicarvi che abbiamo certificato un nuovo fornitore che, per le principali lingue, ci garantisce eccezionali tempi di consegna mantenendo assolutamente inalterato il nostro apprezzato standard di qualità.
Per le vostre traduzioni urgentissime quindi non esitate a contattarci per un preventivo gratuito.
Il nostro numero verde è: 800-650464.
La nostra e-mail: traduzioni@traduzionieuffici.it

4 commenti:

stefano catanzaro ha detto...

Ciao Ermanno, alla prima occasione ti chiamerò sucuramente.

Uffici Arredati ha detto...

Noi siamo clienti consolidati.
In questi giorni per conto di Comune hinterland Romano stiamo traducendo in arabo, ucraino, indi, albanese e rumeno dei documenti relativi allo smaltimento dei rifiuti.
Apprezziamo la velocità dello staff di Ermanno e la precisione che per molti oggi è un extra.
Il cliente da noi apprezza: prezzo, professionalità e velocità. Non c'è stata una volta che non abbiamo consegnato i lavori prima del tempo fissato.
Bravo Ermanno!

Cinzia Cresti - Very Office ha detto...

Bravo Ermanno ma bravo anche Gianluca a riuscire a prendere queste commesse!!!!
Cinzia

Gianluca Mastroianni ha detto...

Noi abbiamo fatto un mailing ai clienti. Due clienti acquisiti arrivano da pubblicità a piè di email che accompagna l'invio delle fatture. - piccola idea -