2 agosto 2012

Chi l'ha detto che agosto è il mese delle vacanze?



A giudicare dalla nuova programmazione de “L'Umorismo ai tuoi piedi”, il mese di agosto presso O&A Centro Affari non sarà solo sinonimo di vacanze: 4 nuovi umoristi daranno il via ad un nuovo ciclo di mostre artistiche.
Ogni mese infatti 15 opere satiriche sono esposte in un intero spazio dedicato a questa rassegna ad ingresso gratuito;  ad accogliervi Angela Malagoli e Oscar Sacchi,  gli organizzatori e titolari del centro uffici. La location infatti, non è una galleria d'arte: O&A Centro Affari è un business center ideato per dare spazio agli affari e allo stesso tempo caratterizzato dall'esposizione di opere artistiche. Una mostra che non è solo quel tocco in più per ravvivare gli ambienti: da sempre l'obiettivo di Oscar e Angela  è di avvicinare il più possibile le persone all' arte e in questo caso, all'umorismo satirico.

Fabio Buffa, in arte Fabu, sarà il prossimo umorista in esposizione: originario di Alessandria, inizia la sua carriera artistica nel 1988, collaborando in seguito con giornali e siti web, quali “La Pulce nell'Orecchio” e “La Voce alessandrina”.
Dal 1° fino al 31 agosto, la personale di Fabio Buffa sarà esposta presso gli ambienti di O&A Centro Affari.

In esposizione nei prossimi mesi: Ugo Sajni, Fulvio Vittorio Fontana, Manlio Truscia, Jannuzzi Vincenzo (Janù), Lucio Trojano, Andrea Righi, Giovanni Sorcinelli (Giox) ed altri ancora.
 "L'Umorismo ai tuoi piedi" è una rassegna umoristica con ingresso libero, nata nel 2007 da un'idea di Oscar Sacchi: realizzata con la collaborazione dei "Locali del Sorriso", ha luogo presso gli spazi di O&A Centro Affari, viale L.Ariosto 14/B a Carpi (MO).
 La mostra segue i seguenti orari: dal lunedì al venerdì 8.30/12.30 - 14.30/18.30.
 Per informazioni: 059.687750.
Angela Malagoli e Oscar Sacchi
info@oeacentroaffari.it www.oeacentroaffari.it www.ufficiarredati.info

Elisa Pelliciari per O&A Centro Affari

0 commenti: