4 settembre 2012

Pagine bianche aggiornamento schede

Ieri ho ricevuto una chiamata da operatore di Pagine Bianche che con la "scusa" di controllare la scheda di MBCenter voleva vendermi un servizio di aggiornamento della scheda.
Ora, come dire, metto le mani avanti, ma non vorrei avessero cambiato politica commerciale. Mi spiego meglio.

L'operatore mi ha letto i dati, denominazione, indirizzo e recapito di MBCenter. Le informazioni avevano due errori, nella denominazione e nel recapito. La signorina, mi ha avvisato che essendo in stampa l'elenco telefonico urgeva aggiornamento, peccato che questo non fosse gratuito.

Sapete però quale è la cosa bella? I dati stampati su vecchio elenco sono assolutamente corretti, non lo sono su Pagine Bianche online, e chi li ha inseriti se non Seat?

Ho scritto sulla loro bacheca in Facebook, ma al momento non mi hanno risposto, speravo fosse uno strumento rapido di dialogo.
Mi si è insinuato un dubbio, non è che per venderti l'aggiornamento ti inseriscono qualche imprecisione? Spero non sia così e che in qualche modo ci correggano i dati della scheda, come mi sembra giusto che sia.

Date un'occhiata anche alla vostra scheda online se avete tempo.


4 commenti:

gianluca ha detto...

ma pensa tu... metodi davvero bassi. Io personalmente non farei nemmeno mettere i dati, così perlomeno risparmiano errori e inchiostro

Uffici Arredati ha detto...

Ieri sera mi hanno risposto via Facebook chiedendomi dettagli.Vediamo cosa faranno.

Uffici Arredati ha detto...

Oggi via Facebook ho inviato informazione per la correzione della scheda, nel frattempo un altro o lo stesso call center per conto di Pagine Bianche mi ha chiamato per vendermi servizio + aggiornamento scheda.

Gianluca Mastroianni ha detto...

Sono stati rapidissimi. Hanno corretto, mi dicono che errore dipende dal gestore telefonico. Suggerimento per i colleghi: se dovete aggiornare la vostra scheda in Pagine Bianche usate facebook.