28 settembre 2012

Uffici arredati a Vicenza presto il primo business center

Nelle scorse settimane su invito di Giovanni Simonetto e Mattia Zampiccoli sono stato a Vicenza a vedere il prossimo Simal Business Center.

Simal business center è a due passi dal casello di Vicenza Est e con una disponibilità di posti auto praticamente illimitata.
Sorge all'interno di un centro polifunzionale che tra l'altro offre ristorazione veloce, palestra e piscina convenzionata. Il centro uffici al momento può offrire una sala riunione, ampi uffici arredati e spazi in coworking

La cosa che mi fa più piacere è che Giovanni Simonetto, responsabile del business center molti di voi hanno avuto modo di conoscerlo nel corso della riunione di Trento, in quanto parte attiva dello staff di Aries & Partners insieme a Mattia Zampiccoli.
 
Fatta esperienza a Trento, Giovanni è tornato a Vicenza e si appresta ad aprire questo centro uffici da 500 metri quadrati, ma con molte possibilità di espansione. Mattia Zampiccoli sarà invece responsabile marketing e comunicazione per il Simal Business Center.

Il centro uffici è già nel nostro portale, e dopo due soli giorni ha già ricevuto richiesta di noleggio ufficio da una multinazionale tedesca e una francese, se il buongiorno si vede dal mattino ....

Giovanni Simonetto mi ha inviato alcuni scatti, potete vedere la galleria del centro commerciale e i lavori in corso per il completamento del centro uffici che inaugurerà a meta del prossimo mese di Ottobre.

Fin da ora però è possibile prenotare un appuntamento per vedere i locali e per ricevere un preventivo, potete inviare richiesta a info@ufficiarredati.it o chiamare il numero verde del network: 800 090 130.

3 commenti:

Time for Business ha detto...

Complimenti Giovanni. Bel lavoro e ottima piazza.
Attendiamo l'inaugurazione.
In bocca al lupo dalle colleghe romane.

parco de medici ha detto...

Aprire un business center?? Ma come ti è venuta in mente un'idea del genere..Giovanni te ci sembravi una persona seria! ;)
In bocca al lupo!
Claudia

stefano catanzaro ha detto...

In bocca al lupo da Verona.
Fammi un fischio quando ci sarà l'inaugurazione.