3 ottobre 2012

Cinquantottesima tappa per ”L'Umorismo ai tuoi piedi”

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
E' la volta di un altro grande autore: dopo Lucio Trojano, il mese di ottobre sarà dedicato all'esposizione della personale di Fulvio Fontana.
Questo umorista oramai affermato, ha conosciuto però dei timidi esordi ed è solo da pochi anni che la sua carriera è decollata grazie a importanti collaborazioni con giornali come “L'Unità”, “L'Antitempo” e “Il Male” di Vauro e Vincino.
Un tratto inconfondibile per una satira graffiante: un binomio perfetto e assolutamente da scoprire grazie alla sua personale esposta presso il centro O&A Centro Affari.
Dal 1° fino al 31 ottobre , le opere di Fulvio Fontana saranno visibili presso gli ambienti di O&A Centro Affari.
 In esposizione nei prossimi mesi: Ugo Sajni, Manlio Truscia, Jannuzzi Vincenzo (Janù), Andrea Righi, Giovanni Sorcinelli (Giox), Marco De Angelis, Franco Donarelli,Fabrizio Pani (Panif) ed altri ancora.
"L'Umorismo ai tuoi piedi" è una rassegna umoristica con ingresso libero, nata nel 2007 da un'idea di Oscar Sacchi: realizzata con la collaborazione dei "Locali del Sorriso", ha luogo presso gli spazi di O&A Centro Affari, viale L.Ariosto 14/B a Carpi (MO).
 La mostra segue i seguenti orari: dal lunedì al venerdì 8.30/12.30 - 14.30/18.30.
 Per informazioni: 059.687750
Angela Malagoli e Oscar Sacchi
info@oeacentroaffari.it www.oeacentroaffari.it www.ufficiarredati.info

0 commenti: