3 dicembre 2012

Parola d’ordine: condividere l’arte.





















Un vento di  allegria soffia sulla città di Carpi: la rassegna “L’Umorismo ai tuoi piedi” proporrà per i prossimi mesi   altri 4 umoristi in esposizione  presso il centro uffici O&A Centro Affari.


Spontanea,  libera, talvolta irrefrenabile: la risata è l’unico linguaggio universale che non rischia di essere male interpretato, dotato anzi,  di effetti benefici. Ed è per questo che Angela Malagoli e Oscar Sacchi hanno deciso di organizzare una rassegna grafica  umoristica  mettendo a disposizione uno  spazio d’allestimento nel proprio centro uffici.  
In questa  mostra, visitabile durante gli orari di apertura del centro, Angela e Oscar vi faranno da guida: è l’amore per questa forma d’ arte che ha permesso di organizzare questo evento artistico che da 5 anni  fa della satira un “ bene comune” destinato a tutti, grazie all’entrata libera giornaliera.

In esposizione per questo mese, Fabrizio Pani, in arte Panif. Disegnatore, fumettista, vignettista e sceneggiatore, Panif ha collaborato con vari quotidiani e periodici come Libero, Il Foglio Week Magazine,  Ragno  Magazine, ll Vernacoliere, etc.. pubblicando inoltre in Italia, Spagna, Francia, Polonia, Svizzera, Germania.
La personale di Panif sarà esposta dal 1° al 31 Dicembre presso O&A Centro Affari
(Pubblichiamo in anteprima una vignetta dell'umorista)

In esposizione nei prossimi mesi: Ugo Sajni, Manlio Truscia, Jannuzzi Vincenzo (Janù), Giovanni Sorcinelli (Giox), Marco De Angelis, Franco Donarelli, Giacomo Cardelli (Giac), Giorgio Giaiotto ed altri ancora.
"L'Umorismo ai tuoi piedi" è una rassegna umoristica con ingresso libero, nata nel 2007 da un'idea di Oscar Sacchi: realizzata con la collaborazione dei "Locali del Sorriso", ha luogo presso gli spazi di O&A Centro Affari, viale L.Ariosto 14/B a Carpi (MO). 
La mostra segue i seguenti orari: dal lunedì al venerdì 8.30/12.30 - 14.30/18.30. 
Per informazioni: 059.687750 
Angela Malagoli e Oscar Sacchi info@oeacentroaffari.it www.oeacentroaffari.it www.ufficiarredati.info

1 commenti:

Uffici Arredati ha detto...

Ciao Angela ciao Oscar ho dato visibilità all'articolo in Facebook, Twitter e Google Plus. Complimenti.