9 gennaio 2013

Privacy in email altra formula

Il 28 Novembre abbiamo pubblicato un post a cura di Eva Luberto in cui davamo indicazione su cosa inserire a piè di messaggio, ogni qual volta venga inviata un email. Abbiamo riportato sia la formulazione in lingua italiana, che la relativa traduzione inglese.
Il collega di Business Center Padova, Gianluca Pollesel ci ha inviato un'altra  ipotesi di testo che lui utilizza abitualmente. Lo ringraziamo e lo pubblichiamo in questa email.

Le informazioni contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente alle persone o alla Società sopraindicati. La diffusione, distribuzione e/o copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita, sia ai sensi dell’art. 616 c.p. , che ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di informarci immediatamente per telefono allo 049/****** o inviando un messaggio all’indirizzo e-mail info@******

0 commenti: