8 gennaio 2013

Sessantunesima tappa per "L'Umorismo ai tuoi piedi"






















In questo nuovo appuntamento con la satira, abbiamo scelto un'esposizione che lascerà il segno: le opere esposte, sono dedicate al tema della mafia. 
L'autore, Franco Donarelli, ha da sempre indirizzato il suo interesse verso queste tematiche, contribuendo inoltre alla creazione dell'agenda antimafia 2012 del Centro Impastato. Ricordiamo come il suo impegno sia anche contro i soprusi in generale, come lo dimostra la vignetta che riportiamo.
Le vignette di Donarelli, presenti nel sito www.bsicilia.it, sono state anche pubblicate su "La Repubblica", “La Gazzetta dello Sport”, “Il Giovedì”, nell'agenda “Smemoranda” etc.
Una personale particolarmente significativa e 'educativa' : invitiamo tutti i curiosi e soprattutto il giovane pubblico a visitare l'esposizione 'L'Umorismo ai tuoi piedi' di questo mese. 
La personale di Franco Donarelli sarà esposta dal 1° fino al 31 gennaio presso gli ambienti di O&A Centro Affari. 
In esposizione nei prossimi mesi: Ugo Sajni, Manlio Truscia, Jannuzzi Vincenzo (Janù), Giovanni Sorcinelli (Giox), Marco De Angelis, Giacomo Cardelli (Giac), Giorgio Giaiotto ed altri ancora.


"L'Umorismo ai tuoi piedi" è una rassegna umoristica con ingresso libero, nata nel 2007 da un'idea di Oscar Sacchi: realizzata con la collaborazione dei "Locali del Sorriso", ha luogo presso gli spazi di O&A Centro Affari, viale L.Ariosto 14/B a Carpi (MO).
 La mostra segue i seguenti orari: dal lunedì al venerdì 8.30/12.30 - 14.30/18.30.
 Per informazioni: 059.687750 
Angela Malagoli e Oscar Sacchi 
info@oeacentroaffari.it www.oeacentroaffari.it www.ufficiarredati.info

0 commenti: