5 febbraio 2013

Sessantaduesima tappa per "L'Umorismo ai tuoi piedi"






















E' con questo tratto d'altri tempi, quasi fiabesco, che Giovanni Sorcinelli, "Giox”, scherza sulla società e sulla cultura proponendoci le sue vignette satiriche pubblicate in importanti testate, come  il “Corriere dello Sport”, “Guerin Sportivo”, “Il Resto del Carlino” e tante altre. Dal 1993 partecipa a mostre, esposizioni e concorsi umoristici accumulando più di 50 premi e riconoscimenti. Inoltre è direttore artistico di ben tre rassegne nazionali: “Fanofunny”, festival internazionale dell'umorismo con un ricco carnet di appuntamenti che si svolge a Fano, “Cartonsea”, concorso nazionale satirico  e “Umoristi a Marostica”, rassegna internazionale di grafica umoristica nata a Marostica.
La personale di Giovanni Sorcinelli sarà esposta dal 1° fino al 28 febbraio presso gli ambienti di O&A Centro Affari. (In anteprima una vignetta della personale esposta)

In esposizione nei prossimi mesi: Ugo Sajni, Manlio Truscia, Marco De Angelis, Giacomo Cardelli (Giac), Giorgio Giaiotto, Giuliano Rossetti (Giuliano), Marino Tarizzo ed altri ancora.

"L'Umorismo ai tuoi piedi" è una rassegna umoristica con ingresso libero, nata nel 2007 da un'idea di Oscar Sacchi: realizzata con la collaborazione dei "Locali del Sorriso", ha luogo presso gli spazi di O&A Centro Affari, viale L.Ariosto 14/B a Carpi (MO).
La mostra segue i seguenti orari: dal lunedì al venerdì 8.30/12.30 - 14.30/18.30.
Per informazioni: 059.687750 
Angela Malagoli e Oscar Sacchi 
info@oeacentroaffari.it www.oeacentroaffari.it www.ufficiarredati.info

0 commenti: