11 marzo 2013

Bollino arancione All Services

Dopo aver introdotto il bollino blu, ne abbiamo parlato qualche giorno fa nel blog, che viene assegnato ai business center del network che in modo continuativo ne fanno parte da almeno 5 anni, abbiamo introdotto un secondo bollino di colore arancione definito All Services.
Chi avrà questo bollino nella scheda di www.ufficiarredati.it e www.ufficiarredati.com ?

I business center operativi da almeno tre anni e che aderiscono al network in modo continuativo da almeno tre anni.

Oltre queste condizioni il business center deve garantire almeno nove ore al giorno di presidio della reception per accoglienza clienti e relativi servizi segretariali. Il presidio si deve intendere dal lunedì al venerdì.

Il centro uffici deve erogare i servizi tipici del business center: noleggio uffici a giornata, uffici in formula residence, noleggio di almeno una sala riunione, servizi di risposta telefonica personalizzata, domiciliazione postale e domiciliazione legale.

Tutti i servizi devono essere svolti in sede, non è a titolo di esempio quindi possibile avere il bollino se il servizio di noleggio sale riunioni è in convenzione con un hotel o se il servizio di risposta telefonica è dato in outsourcing ad altra società. I servizi devono essere erogati e fruibili in sede con personale del centro uffici. Nel caso quindi di business center multisede, l'eventuale sede che si avvalga di servizi di altre sedi del gruppo non avrà diritto al bollino All Services.



9 commenti:

Marconi World Office ha detto...

Ottima idea, che non mi trova però d'accordo sulle 9 ore di presidio alla reception! :P

Gianluca Mastroianni ha detto...

Come mai Damiano?

Marconi World Office ha detto...

La risposta è molto semplice... è una prerogativa invalidante per chi svolge un ottimo servizio dedicando le canoniche 8 ore di ufficio.(premetto anche di tirare l' acqua al mio mulino ;))

Fulvia ha detto...

E sei senza secchi, Damiano!!! :D

Gianluca Mastroianni ha detto...

Ciao Damiano, nel fissare in questa fase i requisiti abbiamo valutato le reali esigenze delle imprese, in molti casi ci chiedono aperture anche dopo le 1830 questo non vuol dire che poi non accettino quanto "offre" il business center. Alcune sedi romane e milanesi chiudono centralino ore 18.30 e garantiscono accesso fino alle 20/21.
Le canoniche 8 ore ci sembrano al momento ridotte per garantire un presidio costante nel business center.Nulla vieta in un prossimo futuro una rivisitazione dei requisiti

Fulvia ha detto...

Dai Damiano, ti presto uno dei miei due bollini :* (ora Mastroianni mi sbatte fuori)

Marconi World Office ha detto...

Per fortuna che Fulvia c'è!

Gianluca Mastroianni ha detto...

Siete proprio bischeri!

Fulvia ha detto...

Ha cominciato lui!