11 aprile 2013

Viaggiatori d'affari che al business center preferiscono luoghi tipo Starbuck...

Articolo da Guidaviaggi dal titolo:
Business travel, il futuro è della generazione "Laptop e latte".Viaggiatori d'affari che al business center preferiscono luoghi tipo Starbuck. E sempre più spesso gli hotel avruesta nuova generazione di viaggiatori invisibili.

Negli ultimi mesi abbiamo aumentato la pubblicazione di notizie attinenti al nostro settore, articoli in lingua italiana e tradotti da alcuni colleghi. Le tendenze non sembrano omogenee e non sembrano ancora chiare, in questo caso, la tendenza evidenzia e sembra dire mai più business center, sempre più luoghi social, magari simili a luogi destinati al coworking e non solo.

Riporto un breve passaggio dell'articolo e lascio a voi le riflessioni: ...questa nuova generazione di viaggiatori d'affari si caratterizzerà per la giovane età e la sua "allergia" ai business center e agli orari classici di lavoro "dalle 9 alle 5". Questi professionisti preferiranno lavorare in ambienti che ricordano dei caffé: in luoghi simili a Starbuck potranno incontrarsi e discutere con altri business men, utilizzando il loro pc o smartphone.....

0 commenti: