31 luglio 2013

Presentazione contratto tipo a Milano in Settembre


Cari colleghi, vi segnalo un evento che ritengo molto importante per il nostro settore. 

Il prossimo 17 Settembre dalle ore 10.00 alle ore 13.00 a Milano, presso Palazzo Turati in via Meravigli 9/B, sarà presentato il contratto tipo e il codice di autodisciplina per il nostro settore elaborato da Assotemporary e Camera di Commercio di Milano in collaborazione con Ufficiarredati.it, Aniur ed i nostri più importanti stakeholder. 

E' un'occasione importante a cui è importante partecipare in modo massivo. E' infatti la prima volta che così tanti soggetti si uniscono per creare un corpus contrattuale condiviso anche con le nostre controparti. 
Tra le persone che hanno partecipato con Assotemporary al lavoro di stesura dei documenti i colleghi Gianluca Pollesel, Sergio Carpentieri e Gianluca Mastroianni
Per partecipare occorre iscriversi tramite il sito della Camera di Commercio

Grazie Gianluca Mastroianni

7 commenti:

gianluca ha detto...

Mi raccomando, amici, è il nostro momento questo. Testate giornalistiche on e offline continuano a parlare del nostro settore come di un mezzo straordinario per far uscire le aziende dalla crisi. Ciò vuol dire che dobbiamo, mai come ora, essere uniti e dare manifestazione al mercato che siamo pronti per essere protagonisti della vita economica. E lo possiamo fare sia partecipando a questa riunione, sia partecipando alla vita associativa di Assotemporary sia aderendo al network di Ufficiaredati.it.
Vi aspetto anch'io quindi il 17 settembre a Milano!

parco de medici ha detto...

Noi ci saremo!

Uffici Arredati ha detto...

Gianluca Mastroianni presente!

Time for Business ha detto...

Ilaria Bonini all'appello!
Organizziamo una bella cenetta tutti insieme lunedì 16 settembre?

Gianluca Mastroianni ha detto...

Anche Massimiliano Terzulli arriva sera prima. Massimo Graziani stesso giorno. Salirà da Palermo anche Giuseppe Cappello, che facciamo le coccarde per farci riconoscere?

gianluca ha detto...

allora ci troviamo?

Gianluca Mastroianni ha detto...

Direi di si magari invio email "aperta" a chi so che sarà a Milano cosa ne dici?