2 luglio 2013

Sessantasettesima tappa per "L'Umorismo ai tuoi piedi"

Umorista sì ma senza sottovalutare l'importanza della parola: Marino Tarizzo infatti, oltre a disegnare vignette satiriche, scrive racconti e poesie.
Tra le sue pubblicazioni annoveriamo svariati libri e raccolte quali 'Aforismi', 'Suoni di antichi utensili', 'Sulle vie del sale' e tanti altri.
Le sue vignette, inoltre, sono ben lontane dall'essere semplici illustrazioni umoristiche: i temi trattati riguardano spesso e volentieri i problemi della società attuale, proposti in chiave ironica e irriverente.

 
Per tutti coloro che nella risata cercano anche uno spunto di riflessione, consigliamo di visitare la personale di Marino Tarizzo, in esposizione presso O&A Centro Affari dal 1° fino al 31 luglio 2013.

In esposizione nei prossimi mesi: Ugo Sajni, Manlio Truscia, Alessandro Prevosto (Palex), Paolo del Vaglio, Giuseppe Festino, Claudio Mellana, Gianni Carino ed altri ancora.
"L'Umorismo ai tuoi piedi" è una rassegna umoristica con ingresso libero, nata nel 2007 da un'idea di Oscar Sacchi: realizzata con la collaborazione dei "Locali del Sorriso", ha luogo presso gli spazi di O&A Centro Affari, viale L.Ariosto 14/B a Carpi (MO).
La mostra segue i seguenti orari: dal lunedì al venerdì 8.30/12.30 - 14.30/18.30.
Per informazioni: 059.687750
Angela Malagoli e Oscar Sacchi
info@oeacentroaffari.it www.oeacentroaffari.it www.ufficiarredati.info


0 commenti: