5 agosto 2013

Prima o dopo le vacanze, visita 'L'Umorismo ai tuoi piedi'.

 
 
 
 
 
 
 
Cinico, pungente, a volte sgradevole. Ma sicuramente con un effetto immediato e senza fronzoli.  Il disegno satirico, tramite lo strumento dell'esagerazione, semplifica la realtà, conquistando in questo modo il grande pubblico.
 
E per raggiungere gli amanti della satira umoristica e non, Oscar Sacchi, in collaborazione con Angela Malagoli, ha dato vita ad una soluzione creativa:  inaugurare nel 2007 la rassegna  'L'Umorismo ai tuoi piedi' presso il centro uffici O&A Centro Affari, di cui sono titolari.  In questa esposizione, unica in Emilia Romagna, le personali dei più famosi umoristi italiani si susseguono mese dopo mese.
Durante il mese di agosto la personale di Alessandro Prevosto sarà esposta dal 1°al 31.
Ligure di nascita, 'Palex' è stato per 12 anni vignettista ufficiale del settimanale 'La Riviera' e ha esposto e partecipato a rassegne umoristiche soprattutto in Liguria e Piemonte. In stretta collaborazione con un altro celebre vignettista, Dino Aloi, ha ideato il mensile online 'Buduar' e la rivista di satira 'Sbadiglio'; inoltre hanno diretto insieme  il Museo del Sorriso di Bajardo.
Una personale imperdibile da visitare prima o subito dopo le vacanze!
 
In esposizione nei prossimi mesi: Ugo Sajni, Manlio Truscia, Paolo del Vaglio, Giuseppe Festino, Claudio Mellana, Gianni Carino ed altri ancora.
"L'Umorismo ai tuoi piedi" è una rassegna umoristica con ingresso libero, nata nel 2007 da un'idea di Oscar Sacchi: realizzata con la collaborazione dei "Locali del Sorriso", ha luogo presso gli spazi di O&A Centro Affari, viale L.Ariosto 14/B a Carpi (MO).
La mostra segue i seguenti orari: dal lunedì al venerdì 8.30/12.30 - 14.30/18.30.
Per informazioni: 059.687750
Angela Malagoli e Oscar Sacchi
info@oeacentroaffari.it www.oeacentroaffari.it www.ufficiarredati.info
 

0 commenti: