16 settembre 2013

Serviced Office Group acquista Avanta per 15 milioni di sterline

Vi segnalo l'articolo tradotto dalla sede di Brescia che ringraziamo, l'originale può essere letto qui. Cosa accade nei maggiori business center del Regno Unito

Serviced Office Group plc (SOG) ha portato a termine l’acquisto di Avanta Managed Offices Limited per un totale di 15 milioni di sterline.
Il nuovo gruppo avrà un portfolio congiunto di quasi 40 Business Centre a Londra ed in tutto il Regno Unito. Avanta ha sviluppato con successo una rete di Executive Offices nella City e nel West End che si andranno ad aggiungere ai principali uffici che SOG gestisce attualmente. 

Dan Taylor, il presidente di SOG, ha commentato l’amichevole acquisizione dichiarando: “Questa acquisizione rappresenta un momento significativo nella trasformazione del Gruppo in uno dei più grandi fornitori di uffici arredati del Regno Unito per numero di postazioni. Avanta si integra perfettamente nel Gruppo e soddisfa pienamente la nostra strategia di concentrarci maggiormente nella zona centrale di Londra.” Il direttore operativo di Avanta, Alan Pepper, contribuirà al passaggio nella nuova società diventando il nuovo amministratore delegato di SOG plc. Pepper spiega che: “Si tratta di un ottimo affare per Avanta, per i suoi clienti e per i suoi dipendenti. SOG ed Avanta sono un’eccellente combinazione…continueremo ad offrire ai clienti di Avanta spazi di lavoro flessibili nel centro di Londra” .

Questa transazione aziendale è un ulteriore passo verso il consolidamento tra i maggiori fornitori di uffici arredati. All’inizio di quest’anno il leader del mercato, Regus plc, ha acquistato MWB Business Exchange, in seguito ad un lungo periodo di trattative.

0 commenti: