5 novembre 2013

Settantaduesima tappa per 'L'Umorismo ai tuoi piedi'

Per l'intero mese di novembre 15 opere dell'illustratore Giuseppe Festino saranno esposte negli ambienti del centro uffici O&A Centro Affari. Appassionato di fantascienza, Festino ha realizzato numerose tavole per le riviste italiane "Robot", "Alien", la francese "Fiction" e per le collane "I Libri della Paura" e "I Libri di Robot”. Disegna inoltre splendide tavole di carattere architettonico e paesaggistico.
Fra le sue numerose collaborazioni citiamo quella con l'Enciclopedia medica" della DeAgostini e i suoi contributi per le figurine disneyane di “Editrice Moderna” e per alcune copertine di dischi.
Questa imperdibile personale sarà esposta dal 1° al  30 novembre 2013 presso gli ambienti di O&A Centro Affari.

 
 

In esposizione nei prossimi mesi: Ugo Sajni, Manlio Truscia,  Gianni Carino, Franco Oneta, Ghino Corradeschi, Beppe Battaglia (B.BAT),Mariano Congiu ed altri ancora.
"L'Umorismo ai tuoi piedi" è una rassegna umoristica con ingresso libero, nata nel 2007 da un'idea di Oscar Sacchi: realizzata con la collaborazione dei "Locali del Sorriso", ha luogo presso gli spazi di O&A Centro Affari, viale L.Ariosto 14/B a Carpi (MO).
La mostra segue i seguenti orari: dal lunedì al venerdì 8.30/12.30 - 14.30/18.30.
Per informazioni: 059.687750
Angela Malagoli e Oscar Sacchi
info@oeacentroaffari.it www.oeacentroaffari.it www.ufficiarredati.info


 

2 commenti:

Gianluca Mastroianni ha detto...

Ciao Angela verro' a vederle martedi 13 Novembre e portero' con me il collega di Alma Business Center di Roma Massimo Graziani. Alla prossima settimana. Gianluca

O e A Centro Affari ha detto...

Grazie! sarà un piacere accogliervi.

A presto.
Angela e Oscar