20 dicembre 2013

Buone Feste


O&A Centro Affari augura Buone Feste con questa ironica vignetta di Oscar Sacchi a tutti i clienti di Uffici Arredati e ai nostri colleghi.
 
Il nostro centro uffici chiuderà dal 24 dicembre 2013 fino al 6 gennaio 2014 compresi.
 
Buone Feste!

19 dicembre 2013

Profilo Ufficiarredati in Google Plus

Pochi giorni fa abbiamo pubblicato testata e sfondo di Ufficiarredati.it nel profilo Twitter, oggi pubblichiamo le immagine pensate per Google Plus 

Una nuova icona quadrata come "richiesto" dal social network con in evidenza la parola uffici e arredati.
In basso la testata personalizzata in linea con quella utilizzata in Facebook e Twitter, anche qui spazio alle foto delle sedi, ai servizi che i business center erogano e ai nostri numeri.


17 dicembre 2013

Salario Office uffici arredati al Salario

Ciao Michele raccontaci di Salario Office, quando è nato, quanto è grande, quanti uffici…..una sorta di carta di identità del tuo centro uffici. L’idea di aprire un centro uffici quando ti è venuta e perché? 
Salario Office nasce nel 2010 da una idea di Federica Borgognoni e mia. Ci siamo conosciuti in un palazzo uffici di 6.000 metri quadri, di proprietà di Enasarco quasi completamente abbandonato, e mal ridotto. Abbiamo progettato un business di uffici arredati e ci siamo messi alle costole di Enasarco per ottenere parte dell'immobile. E' stata un'avventura, ma alla fine fra mille peripezie siamo riusciti ad ottenere la locazione di 3 piani di 1.000 metri quadri ciascuno. L'idea era quella di trasformare un “vecchio carrozzone” da prima repubblica in uno spazio per far crescere aziende da new economy. Devo dire che ci stiamo riuscendo. 

Aprire un centro uffici in questo momento, un’azzardo o la certezza di soddisfare clienti con un occhio al risparmio? 
L'azzardo c'è tutto. Purtroppo fare impresa in questo momento economico è quasi scellerato. La motivazione più forte è stata quella di dare a piccole e medie aziende uno strumento flessibile ed economico per provare a sviluppare il proprio business. 

Nella zona di Roma dove c’è il tuo centro, ce ne sono altri? Se si hai avuto modo di vederli e magari porre in essere delle relazioni di affari? 
No, questo è stato certamente un vantaggio. Nella zona nord di Roma non ci sono altri centri uffici. Il rovescio della medaglia è che abbiamo dovuto promuovere il tipo di servizio anche a livello culturale. All'inizio venivano clienti a chiedere il costo al metro quadro, piuttosto che l'ufficio da chiudere a chiave, e così via. 

Come giudichi questi primi mesi di lavoro, soddisfatto delle richieste che stai ricevendo e soprattutto si concretizzano in contratti? 
Direi che in 3 anni riempire 3.000 metri quadri di uffici è indubbiamente un successo. Abbiamo dovuto applicare una politica commerciale particolarmente aggressiva (sotto forma di promozioni sui primi mesi) per attirare clienti e fargli conoscere la “comodità” dell'ufficio arredato. 

Quali canali di promozione state seguendo e avete in mente iniziative per i prossimi mesi e per il 2014? 
All'inizio la promozione più importante è stata adwords di Google. Sul territorio abbiamo posizionato della cartellonistica in posizioni strategiche. 

Ci siamo conosciuti a Roma nell’annuale Workshop di Ufficiarredati.it, che clima hai riscontrato tra i colleghi e come sei stato accolto, anche se li non eri ancora affiliato? 
Il clima era molto cordiale, e i colleghi mi hanno accolto non come un concorrente ma come un partner a cui dispensare consigli. Devo dire che alcuni consigli mi sono stati molto utili, soprattutto sull'individuazione di “clienti poco seri”, un problema che nei primi tempi è stato un “grosso problema”. 

Ultime righe per raccontarci le prime esperienze con i clienti, magari un aneddoto simpatico. 
Devo dire che sia per il rapporto con i clienti sia per il nostro business in genere l'apertura del bar un anno fa ha dato un'accelerazione clamorosa. E' uno spazio di socializzazione e di confronto sia fra clienti che fra noi ed i clienti. Naturalmente tutti gli affiliati di Ufficiarredati che vorranno venirci a trovare saranno nostri ospiti per un buon caffè Illy. 

Scheda nel nostro portale.

16 dicembre 2013

Tariffe orarie per noleggio ufficio Roma Parioli


Da oggi è possible prenotare un ufficio anche solo per un’ora!
Il centro uffici Time for Business di Roma Parioli integra infatti il listino prezzi per il noleggio di un ufficio a giornata con tariffe orarie oltre che giornaliere.

Il servizio comprende l’uso di un ufficio elegante e funzionale arredato con un posto lavoro, completo di linea telefonica, collegamento ad internet veloce, servizio di segreteria e reception.

Time for Business è ubicato in Via Lima 7, zona centrale a 10 minuti dalla Stazione Termini.
Gli orari di apertura sono dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 19,00.

Il listino prezzi in vigore dal 10 dicembre 2013 è il seguente:
- 1 ora: Euro 25,00*
- 2 ore: Euro 40,00*
- mezza giornata (4 ore mattina o pomeriggio): Euro 50,00*
- intera giornata: Euro 75,00*

* oltre IVA

Per info e prenotazioni: 06 8745261 o info@timeforbusiness.it


Twitter Ufficiarredati

In queste settimane abbiamo deciso di rinnovare o personalizzare in alcuni casi, come per il profilo Ufficiarredati.it in Twitter sfondi, testate ed icone dei social network.

Oggi vi presentiamo la pagina Twitter, dove abbiamo inserito una testata personalizzata

ed uno sfondo personalizzato. In questo social network come negli altri che pubblicheremo nei prossimi giorni abbiamo dato spazio ai servizi, foto reali e numeri del network.