5 febbraio 2014

Settantacinquesima tappa per 'L'Umorismo ai tuoi piedi'

Grazie alla sua intensa attività artistica, Franco Oneta ha iniziato a riscuotere un grande successo già nei primi anni '60 in Francia, disegnando per le edizioni Lug il personaggio di Zembla. Creerà inoltre altri personaggi come Bozart, Rataplan, Wingo Scout, Fargo Jim, Galaor e tanti altri. In Italia inoltre,  le sue vignette hanno segnato la storia della rivista 'La settimana enigmistica', collaborando assiduamente anche con le Edizioni San Paolo.
Una biografia ricca e tutta da leggere che potrete trovare nella rubrica dedicata alla rassegna “L'Umorismo ai tuoi piedi” nel nostro sito internet
www.oeacentroaffari.it .
La personale di Franco Oneta sarà esposta dal 1° al 28 Febbraio presso O&A Centro Affari.
(In anteprima una vignetta della persona esposta)
 
In esposizione nei prossimi mesi: Ugo Sajni, Manlio Truscia, Gianni Carino, Mariano Congiu, Sergio Cavallerin,Andrea Foches, Maurizio Minoggio ed altri ancora.
"L'Umorismo ai tuoi piedi" è una rassegna umoristica con ingresso libero, nata nel 2007 da un'idea di Oscar Sacchi: realizzata con la collaborazione dei "Locali del Sorriso", ha luogo presso gli spazi di O&A Centro Affari, viale L.Ariosto 14/B a Carpi (MO).
La mostra segue i seguenti orari: dal lunedì al venerdì 8.30/12.30 - 14.30/18.30.
Per informazioni: 059.687750
Angela Malagoli e Oscar Sacchi
info@oeacentroaffari.it www.oeacentroaffari.it www.ufficiarredati.info

 

0 commenti: