11 marzo 2014

Regus vola il fatturato uffici arredati

L'articolo che pubblichiamo è tratto da Free Office Finder ed è stato tradotto per Ufficiarredati.it da Executive Network, ringrazio per la cortesia Sergio Carpentieri.
Da evidenziare i risultati economici di Regus e il numero di aperture previste nei prossimi 12 mesi. Si parla inoltre nell'articolo dei punti noleggio uffici presso stazioni ferroviarie e autogrill, ne avevamo parlato nel Gennaio 2012 in questo blog proprio al momento dell'accordo tra Shell e Regus.

Regus registra il record di crescita degli uffici arredati

Regus plc ha registrato il 23% di crescita delle vendite nell'ultimo anno e il successo dell'integrazione del portafoglio di uffici britannici di MWB.
In qualità di più importante fornitore al mondo di uffici arredati, Regus ha incrementato gli utili operativi arrivando a £ 90,8 milioni, nonostante un investimento superiore a £ 300 milioni per l'acquisizione di nuove sedi e il rinnovamento dei suoi affermati Business Centre. I dati di fine esercizio rivelano come Regus sia stata capace di incrementare drasticamente il numero totale di sedi del 30%, mantenendo al contempo utili operativi in rialzo dell'1%. Mark Dixon, Amministratore Delegato di Regus, ha commentato: "È stato un altro anno di successi da record per Regus, con enormi progressi realizzati in tutte le aree del business. Il ricavo del Gruppo è salito del 23%, preceduto da un incremento del 30% nelle dimensioni della nostra rete globale a 1.831 sedi per business centre, un tasso di crescita e di investimento senza precedenti, nel quale è inclusa la riuscita integrazione di MWB". 

Sin dagli albori della sua attività nel competitivo mercato degli uffici arredati, Regus ha cercato di perseguire continuamente l'innovazione e di offrire ai clienti un'autentica copertura globale. Appartenente all'indice FTSE 250, la società ha annunciato piani per l'apertura di oltre 300 ulteriori centri nel corso dei prossimi 12 mesi, i quali includeranno inoltre il nuovo concetto Third Place. Per Regus, Third Place è un'alternativa totalmente attrezzata al lavoro da casa o in un ufficio permanente. Nel contesto di tale innovativo modello di business, Regus offrirà ai clienti in movimento la possibilità di usare una business lounge presso le stazioni di servizio in autostrada o un ufficio a rotazione in hot desking presso le stazioni ferroviarie. 

Per il mercato italiano cosa prevedere Regus? Non abbiamo notizie certe in proposito, segnaliamo che qualche mese fa è stato aperto il primo centro Regus a sud di Roma, a Napoli e che dal sito italiano risulta in apertura un nuova sede a Milanofiori.

3 commenti:

Uffici Arredati ha detto...

Ringrazio Executive Roma per la traduzione.

Fulvia ha detto...

"Regus offrirà ai clienti in movimento la possibilità di usare una business lounge presso le stazioni di servizio in autostrada o un ufficio a rotazione in hot desking presso le stazioni ferroviarie": a malapena ti fanno il cappuccino alle stazioni di servizio mentre nelle stazioni ferroviarie non oso immaginare le condizioni di igiene di un hot desk..

Gianluca Mastroianni ha detto...

Lounge e Hot Desk sempre all'estero o hai notizie anche per l'Italia?