9 aprile 2014

Ridurre le spese affittando un Ufficio Arredato

Affittare un ufficio arredato presso un business center consente di ridurre le spese di avvio in modo drastico.
Vi proponiamo un breve calcolo per quanto riguarda la città di Carpi.
 
In media un affitto a Carpi nella zona del centro storico si aggira a partire dai 400€.
A questo ammontare vanno aggiunte una serie di spese fisse comprendenti la tassa rifiuti, luce, gas,  la telefonia, l'abbonamento internet, le spese condominiali , le varie assicurazioni, e i costi legati agli strumenti di lavoro (fotocopiatrici, stampanti, fax etc..).
 
L'arredamento degli spazi lavorativi è inoltre a carico dell'utente, il quale per un ufficio dotato di scaffalature, scrivanie, mobili, sedie e per un'eventuale sala d'attesa dovrà calcolare un investimento  a partire 2.000 €.
Altri costi riguardano l'assunzione di personale di segreteria che si occuperà dell'accoglienza e della risposta telefonica.
I vincoli derivanti poi da un affitto tradizionale sono innanzitutto il deposito cauzionale previsto e la presenza di una durata minima per i contratti ad uso commerciale di norma 6 anni più 6 anni.
 
Presso un qualunque business center di Uffici Arredati invece, il cliente dovrà solo occuparsi di una spesa unica, ovvero quella del  canone di noleggio dell'ufficio. L'accoglienza del  cliente è assicurata dal personale di ogni business center,  così come il costo degli arredamenti e delle spese fisse.
 
Ogni cliente potrà inoltre scegliere di usufruire dei servizi aggiuntivi che mettiamo a disposizione, tra i quali la creazione di un ufficio virtuale con risposta telefonica personalizzata, le domiciliazioni postali e legali, il noleggio di sale riunioni o meeting e tanti altri.
 
Inoltre l'affitto di un ufficio e la varietà dei servizi compresi o aggiuntivi che proponiamo hanno in comune un'importante caratteristica:  sono immediatamente pronti e disponibili all'uso.
 
I business center di Uffici Arredati: spazi professionali e attrezzati dove poter avviare un'attività riducendo drasticamente le spese.

0 commenti: