8 gennaio 2015

Ottantaseiesima tappa per «L'Umorismo ai tuoi piedi»

Ci sentiamo in dovere di introdurre l’appuntamento della nostra rassegna umoristica di questo mese con queste poche righe in omaggio alle persone decedute e allo storico giornale satirico francese Charlie Hebdo.

Piu’ volte abbiamo ricordato nei nostri articoli pubblicati nel blog di Uffici Arredati, come la satira può essere graffiante e provocatoria.

Purtroppo può inasprire sentimenti ostili e inaspettatamente  sfociare in gesti vili.

Questo mese non rinunciamo a pubblicare il nostro appuntamento mensile con la satira, rendendo omaggio con questo nostro piccolo contributo a Charlie Hebdo.

                                           Nous sommes tous Charlie.



Gioca in casa l'umorista in esposizione questo mese presso O&A Centro Affari: nato a Reggio Emilia, Lorenzo Bassi (BAX), inizia la sua attività artistica nel 1983 ottenendo premi e riconoscimenti fin da subito.
Grazie al suo tratto lineare e alla satira pungente, BAX ha sviluppato importanti collaborazioni con riviste locali e ha condotto diversi laboratori di fumetto.

La personale di Lorenzo Bassi sarà ospitata dal  1° al 31 gennaio presso gli ambienti di O&A Centro Affari.
In esposizione nei prossimi mesi: Manlio Truscia,  Giorgio Giunta (GIGO), Stefano Gamboni ed altri ancora.


"L'Umorismo ai tuoi piedi" è una rassegna umoristica con ingresso libero, nata nel 2007 da un'idea di Oscar Sacchi: realizzata con la collaborazione dei "Locali del Sorriso", ha luogo presso gli spazi di O&A Centro Affari, viale L.Ariosto 14/B a Carpi (MO).
La mostra segue i seguenti orari: dal lunedì al venerdì 8.30/12.30 - 14.30/18.30.
Per informazioni: 059.687750

Angela Malagoli e Oscar Sacchi

1 commenti:

Time for Business ha detto...

Je suis Charlie