26 febbraio 2015

L'ufficio a tempo non è una truffa ma una realtà

Da qualche settimana, Ufficiarredati.it promuove la propria attività anche attraverso Twitter. Questa mattina ho trovato questa notifica (ho oscurato nome e profilo della persona che ha twittato).


Come vedete l'utente nella sua mente ha associato il concetto di temporaneo alla creazione di truffe, ho risposto (limitatamente ai 160 caratteri di Twitter) evidenziando come le nostre sedi hanno dimensioni importanti e quindi non da associare ad un camper o una roulotte in movimento.
Ho cercato anche di evidenziare come ospitiamo un eterogeneo mondo di imprese, dalla start up alla multinazionale.

Ovviamente non è stata l'unica, ma l'ultima. Riporto sotto altra immagine di Twitter di un caso analogo della fine del 2013. La cosa che mi stupisce è che dopo la mia replica con chiarimenti, gli utenti non dicono più nulla. Forse comprendono meglio cosa facciamo.
Ovviamente oltre quanto sopra abbiamo molti utenti che aggiungono il nostro messaggio pubblicitario tra i loro preferiti o ritwittano il messaggio ai loro follower o ci scrivono apprezzando l'innovazione dei nostri servizi.

3 commenti:

Gianluca Mastroianni ha detto...

Qualcuno associa il concetto di temporaneità a precarietà/truffe... ma sapete quante aziende quotate in borsa sono nate o frequentano i centri uffici? Pensate che spostiamo una sede di lavoro da un giorno all'altro?....

Cinzia Cresti - Very Office ha detto...

Chi fa questi commenti sa come campa!!! E' comunque bene sempre ribadire i concetti.
Cinzia Cresti

Gianluca Mastroianni ha detto...

Domani pubblichiamo un commento di un nuovo follower entusiasta.