10 febbraio 2015

Ricomincio da Me Modena

Ricomincio da Me, terza fiera delle opportunità di lavoro, sabato 14 Febbraio e domenica 15 Febbraio a Modena presso il foro Boario con ingresso gratuito.
 
Ufficiarredati.it sarà presente con uno stand e con la partecipazione di molte delle sedi dell'Emilia Romagna:
Centro Congressi Galileo Piacenza, Temporary Office Parma, MB Center Modena, O&A Centro Affari Carpi, Crea System Bologna, Easy Office Bologna, International Business Center Bologna e Forlì Self Storage. 

Le immagini a sinistra rappresentano la brochure in A5 che distribuiremo nella due giorni di incontri con invito a provare il noleggio di un ufficio a tempo gratuitamente.

Domenica pomeriggio alle ore 15.15, Ufficiarredati.it avrà inoltre uno speech corner per raccontare la propria esperienza dal titolo: Il tuo ufficio dove, come, quando vuoi.

La fiera delle opportunità di lavoro è rivolta principalmente agli over 30 è caratterizzati da seminari, workshop, speech corner, incontri con istituzioni ed aziende, l'ingresso è gratuito. 
L'apertura è prevista sabato mattina alle ore 9.30 con intervento del sindaco di Modena Giancarlo Muzzarelli e chiusura alle 18, stessi orari per la domenica.

Il programma completo è disponibile sul sito dell'associazione organizzatrice.

3 commenti:

Time for Business ha detto...

Ottimo. Buon lavoro e fateci sapere come è andata :)

Gianluca Mastroianni ha detto...

Grazie. Sabato si parlerà di coworking e fab lab, domenica noi di temporary office.

Gianluca Mastroianni ha detto...

Qualche dettaglio in più sull'evento: http://www.modenatoday.it/economia/fiera-lavoro-modena-rimincio-da-me-14-15-febbraio-2015.html