5 marzo 2015

Esempio lettera per incorporazione di società

Il business center ha rapporti con professionisti ed imprese. Spesso ci troviamo di fronte clienti che ci chiedono il preventivo per un servizio, preventivo che magari grazie al web inoltrano a più business center contemporaneamente.

Non possiamo ridurre la possibilità di contrattualizzare quella persona e quindi convertire la richiesta in un contratto semplicemente offrendo un prezzo più basso. 

Spesso la differenza la fanno i particolari ed allora perchè non cogliere l'occasione, nel momento in cui il cliente ci richiede il preventivo per un servizio di fornire gratuitamente alcune informazioni e suggerimenti?

Se ad esempio un cliente ci richiede un preventivo per una domiciliazione e ci rende noto che la società sta per essere incorporata o che la società ne incorporerà un altra, di ricordare la necessità di rendere nota la notizia ai fornitori dell'incorporata?

Quanti business center pensate facciano quanto sopra? Quanto verrà positivamente valutato il nostro suggerimento?

Trovate la lettera di cui sopra a questo link

3 commenti:

ermanno ha detto...

Grazie Gianluca,
ottimo suggerimento.

Cinzia Cresti - Very Office ha detto...

Mi piace, terremo presente.
Grazie.
Cinzia

Gianluca Mastroianni ha detto...

Grazie a voi. Penso possa essere un plus quello di dare "cose gratuite" e tangibili sopratutto ai nuovi clienti che non ci conoscono.