31 marzo 2015

Nota riservatezza email in spagnolo

Spesso riceviamo email prive della cosidetta nota di riservatezza, quell'informativa che dovrebbe essere riportata nelle comunicazioni a piè di email. Abbiamo deciso di preparare alcuni post con suggerimenti sulla nota di riservatezza, non solo in italiano, ma anche in inglese e spagnolo.
Il primo post, questo, è proprio dedicato alla nota di riservatezza in lingua spagnola con relativa traduzione in italiano. Potete copiare il testo ed inserirla in automatico nelle vostre email.

Testo in lingua spagnola da inserire in ogni email, la cosiddetta nota di riservatezza.
Este mensaje contiene información confidencial y privada y va dirigido, de manera exclusiva, a su(s) destinatario(s) sin que pueda reproducirse o disponer de su contenido, ni remitirse a terceros, sin permiso previo y por escrito del remitente. En caso de haber recibido este mensaje por error, le rogamos que, de forma inmediata, nos lo comunique mediante correo electrónico y proceda a su eliminación, así como a la de cualquier documento adjunto al mismo.

Traduzione italiana della precedente nota di riservatezza.
Questo messaggio contiene informazioni riservate e di proprietà e si rivolge esclusivamente al suo destinatario non è  riproducibile né si può disporre dei suoi contenuti, è possono essere trasmessi a terzi senza il preventivo consenso scritto del mittente. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, per favore, avvisate immediatamente via email il mittente, e provvedere all'eliminazione, così come gli eventuali allegati.

0 commenti: