14 aprile 2015

Intervista con Claudio Schulte di Spazi Esclusivi Milano

Con oggi inauguriamo un nuovo modo di presentare le sedi affiliate: l'intervista via internet e non più cartacea.
La prima intervista, 15 minuti, l'abbiamo realizzato con il nuovo business center affiliato al nostro network a Milano: Spazi Esclusivi. Una veloce chiacchierata con il fondatore e titolare Claudio Schulte, che i gestori di business center "storici" certamente conoscono già. Un centro uffici di 800 metri quadrati in via Prina a Milano in zona Arco della Pace. Un luogo, come potrete vedere dalle foto del video, elegante ed esclusivo.

Mi piace evidenziare dell'intervista, i ringraziamenti di Claudio alla collega di Parco dè Medici Claudia Cialini, che per conto di Ufficiarredati.it ha portato avanti una trattativa importante e chiusa con esito positivo con utilizzo di uffici, sale e servizi di catering a Roma, Bologna e proprio Spazi Esclusivi Milano. 

Il business center Milanese, in sostanza ha contrattualizzato i primi clienti da Ufficiarredati.it senza neanche essere online, un bel segnale!

4 commenti:

Gianluca Mastroianni ha detto...

Cosa ne pensate?

parco de medici ha detto...

Ringrazio e saluto Claudio.
Con l'occasione ringrazio le colleghe Sabrina Mirmina di Spazi Esclusivi e Marilena Ruggeri di Easy Office Bologna.
Insieme abbiamo soddisfatto tutte le esigenze, piuttosto particolari, del cliente soprattutto nel vedersi presentare un'offerta unica per le 3 sedi e garantiti standard elevati nell'erogazione del servizio, caratteristiche per i quali il cliente si è dimostrato ampiamente soddisfatto. E noi lo siamo state insieme a lui.
E' stato bello e gratificante lavorare insieme in totale accordo ed armonia.

L'opportunità mi è stata offerta da Gianluca a cui vanno i ringraziamenti più grandi.

Un saluto a tutti, ci vediamo a Bologna.

Claudia

Gianluca Mastroianni ha detto...

GRAZIE a voi! Un esempio di collaborazione da seguire per altri colleghi.

Time for Business ha detto...

Benvenuti!
Ilaria