20 aprile 2015

Nasce Studilegali.com, cerca l’avvocato online per la tua società!

www.studilegali.com
StudiLegali.com è un nuovo portale di diritto che cerca di soddisfare le esigenze dei clienti più esigenti, abituati a tenersi costantemente aggiornati sul web, che desiderano entrare in contatto con veri professionisti, di qualsiasi branca della giurisprudenza italiana ed operanti in qualsiasi città, come “esperti in diritto societario a Roma” per esempio. 

Si possono trovare informazioni utili in tempo reale su fallimenti, fideiussioni, formazione oppure gestione o anche scioglimento di strutture societarie, governance, controllo e responsabilità aziendale, rapporti patrimoniali, scioglimento, liquidazione, operazioni societarie straordinarie, gestione della crisi di impresa. Il diritto societario è una branca del diritto commerciale e si esplica nello studio dei rapporti tra soci e dipendenti di un’azienda e nella sua forma giuridica. Sul portale StudiLegali.com si possono trovare professionisti in tutta Italia, specializzati in diritto societario, con il dettaglio delle prestazioni e gli onorari, oltre a preziosi consigli gratuiti forniti dagli stessi avvocati che rispondono alle email degli utenti, oltre agli approfondimenti rintracciabili su ogni singolo argomento della macroarea di competenza nell’ambito dei diversi codici giurisprudenziali italiani e stranieri. 

Si può fissare un primo appuntamento con lo specialista prescelto quando lo si desidera, in base alla disponibilità del giurista, ricordandosi che le tariffe degli onorari sono stabiliti in base ad una precisa legislazione. Il diritto societario non è mai stato così facile da consultare da quando esiste il portale StudiLegali.com, con professionisti a 360° sempre a disposizione, anche grazie alle nuove tecnologie della comunicazione, che favoriscono la comunicazione istantanea tramite istant messaging, social network, email, chat. Si può provare una prima consulenza, con la definizione di un preventivo, per poi decidere se accettarlo o meno; di sicuro non si può discutere sulla qualità e la disponibilità dei dottori in legge proposti dal portale. 

E’ importante comunque che l’avvocato mantenga degli standard di massima riconosciuti dalla legislazione in generale per i professionisti del settore, come quello riguardante il rispetto del segreto professionale. StudiLegali.com verifica ogni professionista che sponsorizza in base a tutte queste caratteristiche proprio per fornire un servizio credibile e di qualità ai propri clienti cui fa da intermediario per la buona riuscita nella ricerca di un consulente legale che li rappresenti.

0 commenti: