17 aprile 2015

Nota riservatezza email in inglese

Dopo aver visto in un precedente post le note di riservatezza in spagnolo, oggi pubblichiamo quelle in inglese e relativa traduzione in italiano. Anche in questo caso il consiglio è di inserire le note in automatico a piè di email in modo che ogni messaggio di posta elettronica le contenga.

CONFIDENTIAL NOTICE: The contents of this message, including any attachments, are confidential and are intended solely for the use of the person or entity to whom the message was addressed. If you are not the intended recipient of this message, please be advised that any dissemination, distribution, or use of the contents of this message is strictly prohibited. If you received this message in error, please notify the sender. Please also permanently delete all copies of the original message and any attached documentation. Thank you. 

AVVISO CONFIDENZIALE : Il contenuto di questo messaggio, inclusi gli eventuali allegati, sono riservati e sono destinati esclusivamente per l' uso della persona o entità a cui il messaggio è stato indirizzato. Se non siete il destinatario di questo messaggio, vi informiamo che qualsiasi divulgazione, distribuzione o l'uso del contenuto di questo messaggio è severamente vietato. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, si prega di avvisare il mittente. Eliminate anche in modo permanente tutte le copie del messaggio originale e tutta la documentazione allegata. Grazie.

0 commenti: