26 maggio 2015

30 anni di storia ma tante novità: si ampliano gli orizzonti del Temporary

Innovazione, creatività, dinamismo, networking, esperienza, flessibilità, professionalità: tante parole racchiuse nel concept del Conservatorio22 Business Centre che 30 anni fa si è proposto sul mercato come pioneer in un settore destinato a crescere negli anni. 

Stiamo parlando di un prestigioso Business Centre nel cuore della città del business e della finanza, Milano, che mette a disposizione uffici arredati di immediato utilizzo per tutti coloro che vogliono concentrarsi sul proprio business e svilupparlo senza preoccuparsi delle incombenze gestionali di un ufficio tradizionale. Da sempre Conservatorio22 Business Centre anticipa e risponde alle esigenze di flessibilità del mercato, offrendo soluzioni diversificate per incontrare le esigenze dei suoi ospiti. 

La struttura di circa 2.000 Mq dispone di oltre 50 uffici, diverse sale riunioni e spazi destinabili ad attività di co-working. Oggi, il Business Centre è un workspace del tutto nuovo in cui gli spazi di lavoro sono immersi in un ambiente totalmente rinnovato negli arredi, nell’immagine e nei servizi e dove l’attenzione e’ posta sulla ricerca della soddisfazione di chi lavora ogni giorno presso il nostro centro. 

Anche per questo, recentemente è stato creato il Conservatorio22 Temporary Showroom: uno spazio espositivo di 55 mq con un’ampia vetrina di 30 mq che si affaccia su via Conservatorio, al primo piano del centro. 

È ideale come showroom o temporary shop, per press day, presentazioni, mostre, esposizioni ed è accessibile a chiunque voglia organizzare un evento di successo in un ambiente moderno e professionale oltre che estremamente efficiente. 

Ma le novità non finiscono qui. Per creare un contesto piacevole e funzionale in cui favorire il benessere delle persone, la creatività e le relazioni, è stato realizzato un meraviglioso Lounge Garden che completa la zona relax Coffee Corner già presente al piano terra della struttura. Il Lounge è una inaspettata area esterna, arredata in stile moderno e immersa tra alberi e piante che quasi fa dimenticare di essere nel centro di Milano. 

E invece qui tutti gli ospiti del Conservatorio22 Business Centre possono non solo incontrare clienti o bere un caffè, ma anche fare networking e rilassarsi tra un meeting e l’altro in un angolo riservato e tranquillo.
Start-up, avvocati, consulenti e liberi professionisti, aziende di moda e altre che operano nel settore IT: una clientela estremamente variegata che trova nel Conservatorio22 Business Centre gli spazi efficienti e le aree aggregative adeguate a sviluppare relazioni utili per accrescere il proprio business, far circolare informazioni su competenze, professionalità e trend di mercato e confrontarsi con figure professionali eterogenee. Conservatorio22 Business Centre: la vostra location per tradurre in immediata operatività il vostro business.

2 commenti:

Gianluca Mastroianni ha detto...

Grazie ai colleghi di Conservatorio 22 per questo primo articolo e per averci raccontato questo nuovo servizio. Ne sapremo di più a Bologna, quando potrete conoscere i colleghi del Business Center di Milano.

Conservatorio22 Business Centre ha detto...

Grazie a voi. A presto.