5 maggio 2015

I nomi dei business center italiani

Come sapete abbiamo terminato da pochi giorni la mappatura per l'anno 2015 di tutti i business center/centri ufficio italiani, la seconda eseguita da Ufficiarredati.it dopo quella del 2013/2014. 
I dati raccolti come il numero dei centri operativi, la distribuzione dei centri per città e regione verranno resi noti nel mese di Giugno nel workshop di Ufficiarredati che si terrà a Bologna.

Quest'anno rispetto alla prima mappatura, abbiamo eseguito oltre 150 contatti telefonici per verificare a campione i business center mappati e i nuovi che hanno chiesto di essere inseriti in www.businesscenteritalia.it

Oltre 120 sedi hanno anche risposto ad un breve questionario abbinato alla mappatura che ci consentirà di evidenziare l'anno di avvio attività, la forma giuridica scelta dalla società di gestione di uffici e sale, il numero di addetti. Maggiori informazioni verranno rese note anche attraverso questo blog.

1 commenti:

Gianluca Mastroianni ha detto...

Un doveroso ringraziamento a Claudia Cialini e al personale del Business Center Parco dè Medici per il lavoro di mappatura.