10 giugno 2015

Mauro Gianfelici, 5 business center a Roma

Richiamando una vecchia pubblicità potremmo dire 5 business center e non sentirli.
Tanti sono i centri uffici a Roma, che il collega Mauro Gianfelici dirige e segue.
Il primo aperto 20 anni fa in via delle Idrovore della Magliana, l'ultimo a due passi dal Raccordo Anulare in via di Valle Lupara inaugurato da poco sulla direttrice Roma Fiumicino.

L'intervista che potete ascoltare cliccando l'immagine in basso è pubblicata nel canale YouTube di Ufficiarredati è una piacevole chiacchierata con Mauro, partita dalla prima sede, passata per la sede di via Cassia, Marconi, le due sedi del Torrino fino all'ultima realizzata completamente in legno e vetro come fosse un resort. Qualche domanda a Mauro su cosa un centro uffici a Roma deve avere per aver successo, su come vede il coworking.
Un intervista che vuole si essere una presentazione del Gruppo Ufficio, ma anche uno scambio di vedute con chi conosce bene la realtà del temporary office a Roma ed il mondo dei business center in generale. 
Da non perdere!

6 commenti:

Gianluca Mastroianni ha detto...

Buon ascolto.

ermanno ha detto...

Molti complimenti all'intervistatore ed all'intervistato!
Sarà l'età, sarà l'esperienza di lunghi interessantissimi anni che mi accomuna con Mauro ma mi sono trovato assolutamente d'accordo per tutti i 26 minuti.

Grazie mille.
Ermanno.

Gianluca Mastroianni ha detto...

Grazie Ermmano quando un collega professionale e serio come te ci lascia un commento di questo tipo bisogna andarne fieri, si è lavorato bene.
E' stata un'intervista, che come ho detto a Mauro, è stata piacevolissima ed interessante. Chi ha appena aperto un centro uffici o vuole aprirne uno lo invito ad ascoltarla troverà molti spunti.

Cinzia Cresti - Very Office ha detto...

Intevista molto interessante, sono contenta di essermi ritrovata in molte affermazioni di Mauro.
Cinzia Xresti

parco de medici ha detto...

Bravo Mauro, è stato davvero interessante ascoltarti, non si può che condividere tutto!

Claudia Cialini

Gianluca Mastroianni ha detto...

Dopo la pubblicazione dell'intervista, siamo stati contattati (quindi tutto serve per farsi trovare) da proprietario di immobile a Torino che voleva proporlo a Mauro.