18 novembre 2015

Business center e coworking a Volpiano Torino

Ufficiarredati.it cresce in numero e capillarità, da pochi giorni siamo presenti in Piemonte, alle porte di Torino, per la precisione a Volpiano con il centro 599 Europa Coworking. Un mix di coworking e business center, un hub alle porte della città dove trovare postazioni in condivisione, uffici temporanei e sale riunioni.
La collega Elena Tosatto che ha scelto di essere presente anche in ufficiotemporaneo.it ci presenta la sua sede.

599 Europa Coworking è a Volpiano: a 12 km da Torino; 15 km dall’aeroporto Pertini di Caselle; 1 km dall’uscita Volpiano sud della A4 (Torino-Milano); 3 km dall’uscita Volpiano della A5 (Torino-Aosta); a 4 km dall’imbocco della Strada Regionale 11 Padana Superiore. 

12 uffici arredati per tutti coloro che sono stufi del traffico di Torino e della mancanza di posteggi: posizione strategica e parcheggio gratuito e sempre accessibile contraddistinguono infatti il centro. Puoi portare la tua stampante, oppure appoggiarti alla stampante in condivisione del centro, per stampare, copiare e scansire A3 A4 e A5. 
Puoi entrare quando vuoi grazie al badge personale. Se vuoi avere o portare un numero di telefono fisso, puoi attivare il telefono VoIP, a disposizione in ogni ufficio.

Puoi ricevere i tuoi ospiti nelle due sale riunioni (8 e 16 posti) come appoggiarti alle sale del centro congressi per eventi più grandi. Puoi mettere il tuo logo fuori dalla porta dell’ufficio e nel pannello di ingresso al centro. Puoi appoggiarti al servizio reception e prendere accordi col personale per ricevere i tuoi ospiti. Puoi noleggiare un ufficio di rappresentanza solo quando ti serve.

Quali sono i punti chiave che spingono a scegliere Volpiano? Lavorare a Torino o fuori è spesso una scelta che il professionista fa. C’è chi preferisce impiegare tempo ma ricevere i propri clienti a due passi da via Roma, e chi invece preferisce andare controcorrente rispetto al traffico in entrata e dirigersi in auto verso la Provincia.  

I free lance che lavorano da 599 europa l’hanno scelto proprio perché non si trova in centro a Torino. Se è vero che è necessaria l’auto per raggiungere il centro, d’altro canto la posizione strategica (tra le autostrade A4 e A5, a due passi dalla tangenziale di Torino e vicino alla bretella che collega Milano – Chivasso e collina di Torino) ed il parcheggio sempre accessibile e gratuito, permettono a chi qui lavora non solo di raggiungerlo facilmente ma anche si farsi raggiungere comodamente.
Per maggiori informazioni? Numero verde 800 090 130 e dettagli sui servizi di nella scheda in Ufficiarredati.it






0 commenti: