19 novembre 2015

Chi tutela la tua reputazione on line?

La tua reputazione online può essere in pericolo, chi ti TUTELA? 


Negli ultimi anni c’è stata un'elevata casistica di lesioni alla reputazione sul web (diffamazione a mezzo internet, concorrenza sleale etc.). Ormai, il mondo intero è digitalizzato ed oltre ai motori di ricerca, anche i social network sono diventati un pericolo per la nostra immagine e per la nostra privacy.


Per questo motivo in IBT Centre abbiamo scelto di offrire ai clienti interessati, il servizio legale T.R.ON™, (www.disommadistefanolegali.it) che si occupa appunto di Tutela della Reputazione On Line e che ha maturato un'esperienza specifica e concreta, in termini di efficacia delle azioni da intraprendere, in particolare nella devisualizzazione dai motori di ricerca delle informazioni negative riguardanti persone/aziende. Grazie ad un aggiornamento professionale costante, indispensabile per operare con efficacia in questo peculiare ambito del diritto (c.d Diritto di Internet), i nostri esperti, gli Avv. Di Somma e Di Stefano, lavorano per garantire un’adeguata tutela della reputazione virtuale e della privacy personale ed aziendale sempre più esposta ai possibili “danni da Rete”.



Per questo, come imprenditori, ma soprattutto come persone, vogliamo essere accanto a tutte le imprese e a tutti i professionisti che corrono questi rischi e che quasi sempre si trovano nell'impossibilità di gestire e proteggere i propri dati. Negli ultimi anni il mondo privato e professionale si è riversato sul web: la diffusione delle informazioni è veloce e virale, per cui occorre tutelarsi con opportuna sensibilità e discrezione. Contro diffamazioni, furti di identità digitale, azioni denigratorie anche lesive del marchio aziendale non resta che affidarsi a studi legali specializzati nel settore.

Chiedi maggiori info o una consulenza cliccando qui: http://cliccalink.net/CMwc

0 commenti: