24 novembre 2015

Inaugura Copernico a Milano

Mercoledì 18 Novembre è stato ufficialmente inaugurato Copernico a Milano,  vi abbiamo raccontato di Copernico in un post dello scorso 10 Novembre. Alla serata inaugurale eravamo presenti anche noi di Ufficiarredati.it, attraverso il collega Stefano Catanzaro.
Una serata esclusiva con tante persone, una violinista ad accogliere gli ospiti.

Il modello Copernico non si ferma qui, notizia di oggi al via un piano di fundraising da 10 milioni di euro e l'apertura nei principali capoluoghi nel 2016.

Copernico è attualmente attiva nella ricerca di capitali per l’espansione della piattaforma a livello nazionale. Il fundraising in questa fase ammonta a 10 milioni di euro, suddiviso tra investitori istituzionali e un deal di imprenditori coinvolti e interessati all’espansione sul territorio.

Nei piani di sviluppo del gruppo sono previste, nell’arco di tutto il 2016, nuove aperture sul territorio italiano: Roma, Bologna, Torino, Napoli, Cagliari, Firenze, Verona, Brescia, Padova e Venezia.

Postazioni plug&play, membership card per gli utenti e social floor – concepiti come ambienti flessibili ideali per networking, relax, ristoro ed eventi – continueranno a rimanere il tratto distintivo anche delle prossime aperture.

Vedremo tanti nuovi business center nel 2016 visto che anche Regus annuncia nuove aperture.

0 commenti: