3 dicembre 2015

Uffici arredati a Milano Duomo

Articolo tratto dal blog Ufficiotemporaneo.it

Metropolitana Milano FermateAbbiamo visitato i colleghi di Ufficiarredati.it e Ufficiotemporaneo.it del Centro Uffici Polaris.
Polaris ha a disposizione spazi in condivisione nel cuore di Milano, a meno di 400 metri dalla fermata Duomo.
Si raggiunge il Duomo con le linee rossa e gialla da lì via Falcone è davvero a due passi. Il business center Polaris è stato aperto alla fine del 1999 da tre professioniste con esperienza in segreteria di direzione per aziende export oriented.
E' nato quindi prima come un spazio per servizi segretariali e poi, vista la domanda di mercato, con sale riunioni ed uffici temporanei.
Noi abbiamo visitato il centro qualche anno fa, e siamo tornati martedì 17 Novembre in via Falcone. Perchè prendere spazi in condivisione? Il business center è relativamente piccolo, ma questo è il suo punto di forza. Al cliente sono riservate tutte le attenzioni, il parquet è caldo, le pareti color pastello ne fanno un luogo rilassante e silenzioso.

A noi è piaciuto il terrazzo con vista Duomo,
l'affaccio nel cortile dei palazzi vicini, un pò come accadeva una volta, quando i cortili erano il fulcro della vita quotidiana. Gli spazi sono assolutamente silenziosi, luminosi grazie alle vetrate e divisi in modo razionale. Il centro uffici oltre ad essere vicino il Duomo è comodo al Tribunale, location perfetta per avvocati che potrebbero incontrare i clienti in un luogo riservato e professionale e fruire anche di servizio di ufficio virtuale.

Per chi raggiunge il centro di Milano in auto è disponibile anche un parcheggio Silos in piazza Diaz. Per maggiori informazioni, sulla condivisione di spazi in questa sede potete contattare il numero 800 090 130 e visitare la pagina uffici arredati.

0 commenti: